Travolta dalle polemiche social per un attacco alla GPA e a Tiziano Ferro, la cantante Tiziana Rivale, vincitrice di San Remo 1983 con la canzone “Sarà quel che Sarà”, ha voluto smentire le accuse di ‘omofobia’ che sono rimbalzate on line.
La Rivale, che a settembre sarà concorrente di Tale e Quale Show per Carlo Conti, ha voluto diffondere un videomessaggio attraverso l’European Gay Network di Barcellona.
Un videomessaggio in italiano e in inglese in cui la cantante appare turbata e profondamente amareggiata per queste accuse nei suoi confronti, tanto dall’aver presentato denuncia nei confronti di non si sa chi. Maximo De Marco, Presidente dell’European Gay Network, le ha teso la mano, sottolineando come la Rivale sia stato volto ufficiale di Canal G Television e di Music Life Tv, tv musicale gay friendly della piattaforma Sky Italia. La cantante ha non a caso ringraziato De Marco “per il sostegno, il supporto e l’affetto dimostrati. Sappiamo ormai che le cose scritte sul web sono false. Chi fa del male intenzionalmente è mosso dal demonio e non dall’amore di cui tanto parla. Chi semina vento raccoglie tempesta“.
Sono Tiziana Rivale, vorrei smentire categoricamente quanto scritto questi giorni su vari siti e magazine. C’è una denuncia in corso. Sono sempre stata a favore e amica del mondo LGBT. A tal proposito. non sempre è vero quel che si legge.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.