Arte: a Milano Brand New 2 indaga lo spazio urbano

di

Il 21 Giugno 2004 si inaugura la seconda edizione di Brand/New, evento espositivo nato con l'intenzione di dar voce a giovani talentuosi che hanno voglia di crescere nell'universo...

MILANO – Il 21 Giugno 2004 si inaugura la seconda edizione di Brand/New, evento espositivo nato nell’aprile 2003 con l’intenzione di dar voce a giovani talentuosi che hanno voglia di crescere nell’universo artistico contemporaneo.
L’iniziativa è prodotta da Chendler / Management (Chendler.com) ed è promossa dal (Consigli di zona 4) Comune di Milano. Quest’anno la mostra si sposta dalla Palazzina Liberty, al Teatro della Quattordicesima, uno scenario insolito per una mostra.
Protagonista di questo evento è ancora il vasto palcoscenico dello spazio urbano. Lo scenario è eterogeneo, costituito da opere che affrontano il tema secondo punti di vista e tecniche differenti: installazioni, video installazioni, graffiti, opere che raccontano la strada, talvolta collocate nella strada, opere che diventano strumento per esplorare ambiti intimi, psicologici e delle relazioni sociali.
Brand New 2
Milano, Teatro della Quattordicesima Via Oglio 18
Lunedì 21 Giugno 2004
Orario: Unico evento Dalle 18:00 alle 21:30 (entrata gratutita).

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...