C’è il gay Mancassola al Festivaletteratura

di

Questa sera alle 21:30 in Piazza San Leonardo a Mantova, nell'ambito del Festivaletteratura 2002, Marco Mancassola parteciperà a un incontro, con David Lodge e Rachel Trezise.

568 0

MANTOVA – Questa sera alle 21:30 in Piazza San Leonardo a Mantova, nell’ambito del Festivaletteratura 2002, Marco Mancassola parteciperà a un incontro, con David Lodge e Rachel Trezise, proseguendo l’incontro-reading del pomeriggio in cui l’autore di "Il mondo senza di me" ha presentato il suo racconto "Devil".

Marco Mancassola e Rachel Trezise, insieme a David Lodge – romanziere e autore di Il mestiere di scrivere e L’arte della narrativa – dialogheranno col pubblico sulle scelte stilistiche e poetiche che hanno segnato il loro esordio letterario. Presenta Paola Mordiglia.

Mancassola deve registrare anche un altro prezioso riconoscimento: sul Corriere della Sera di oggi, Donata Righetti lo considera il personaggio più significativo del Festivaletteratura, che pure ospita nomi importanti come Michael Cunningham, James Hillman o Ian McEwan.

Leggi   Matteo B. Bianchi: "La mia Madonna ha i jeans e accoglie tutti"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...