Julia Roberts per il suo compleanno chiede ai fan di fare una donazione per i teenager LGBT

di

"Se venerdì vi svegliate e pensate: cosa posso regalare a Julia per il suo compleanno? Fate una donazione".

4229 0

Il premio Oscar Julia Roberts ha chiesto ai suoi fan un regalo di compleanno speciale. Ma per una buona causa.

L’attrice, che compirà 49 anni il 28 ottobre, ha partecipato ai GLSEN’s Respect Awards che si sono tenuti al Beverly Wilshire Hotel a Los Angeles, lo scorso venerdì, dove ha consegnato il Visionary Award a Jess Cagle, il direttore editoriale del Time Inc.’s Style & Entertainment Group.

 

BEVERLY HILLS, CA - OCTOBER 21:  Honorary Co-Chair Julia Roberts (L) and honoree Jess Cagle attend the 2016 GLSEN Respect Awards - Los Angeles at the Beverly Wilshire Four Seasons Hotel on October 21, 2016 in Beverly Hills, California.  (Photo by Jonathan Leibson/Getty Images for GLSEN)

 

“È un piacere ogni anno sostenere GLSEN” – ha detto – “Amo questa serata, è una delle mie preferite dell’anno. Un’altra serata che amo è quella del mio compleanno, che è venerdì prossimo. Se venerdì vi svegliate e pensate: cosa posso regalare a Julia per il suo compleanno? Fate una donazione a GLSEN. Compirò 49 anni, una donazione di 49 dollari sarebbe grandiosa. Grazie”.

Julia Roberts non è peraltro nuova a manifestazioni di vicinanza alla comunità LGBT. Nel 2014 prese parte a The Normal Heart , il film per la televisione diretto da Ryan Murphy, basato sull’omonima opera teatrale del 1985 di Larry Kramer, che racconta i primi tragici anni della diffusione dell’AIDS.

GLSEN – acronimo che sta per Gay, Lesbian, & Straight Education Network – è un’organizzazione che si occupa dei problemi che i più giovani possono trovarsi a dover affrontare a scuola, come discriminazione, molestie e bullismo basati sull’orientamento sessuale, l’identità di genere e l’espressione di genere.
I GLSEN Awards, consegnati ogni anni, vengono destinati a individui e organizzazioni che si sono contraddistinti per aver portato a un miglioramento nella vita dei giovani LGBT.
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...