GF3: GIORNO 29

di

Giorno di eliminazioni: Lalla piange, Ale esibisce

700 0

Caro Diario, stasera qualcuno ci lascerà nuovamente. A chi toccherà?

A Mathias? Pignolo camerunense che parla poco ma che rompe tanto?

A Lorenzo? Che se non fa sesso gli fa male "billy"?

A Romeo? Piccolo ligure senza pazienza?

A Eleonora? Bella, alta e tanto perfida?

Non oso fare pronostici, so solo che non sentiremo la mancanza di colui o colei che uscirà.

Stasera nuova sfida di agilità: percorso ad ostacoli con un po’ di corsa, nuoto e bicicletta. Già sappiamo non verrà superata; non hanno mosso molti muscoli durante l’ultima settimana, anzi, credono che non fare nulla sia il modo migliore per vincere, sì, per vincere il mongolino d’oro!

Parlando di Lalla, ormai anche dall’esterno le arrivano voci che alludono a una sua presunta omosessualità; lei è dispiaciuta da ciò. Come non capirla? Un suo coming-out farebbe sì scena, però dovrebbe affrontare tutta la famiglia, parenti ed amici alla sua uscita. Voi che fareste al posto suo? Potrebbe ubriacarsi e poi dire che scherzava! Intanto oggi ha avuto una crisi ed ha pianto sulle spalle delle altre ragazze.

Caro Diario, come posso non commentare come da vero esibizionista lo "show" che ha dato Alessandro? Era in giardino, si è alzato, ed in bagno si è cambiato le mutande davanti a tutti ed alla luce del sole. Alessandro, Alessandro, se vuoi mostrare qualcosa, non limitarti al culetto, facci vedere di più! (se hai qualcosa da mostrarci)

Ormai non sto più nella pelle, attendo con ansia questa sera per vedere qualcuno uscire… speriamo di vedere un po’ di lacrime, tanto per provare qualche emozione con la seconda edizione del Grande Fratello… pensare che mi sono emozionato di più nel guardare un documentario di Piero Angela sui bradipi del Sudamerica!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...