INFEDELI NELLA CHAT

di

Ama il fidanzato, ma è attratto da due uomini incontrati on line...

1085 0

Cara Iena,

mi sto ritrovando in una situazione di merda (scusa il termine) e non so che fare. Sono fidanzato e con il mio ragazzo ho in mente tanti progetti, tra cui quello di andare a vivere insieme. Da un po’ di tempo frequento una chat, e lì ho conosciuto due ragazzi, uno della mia stessa città e uno di una città vicina.

Nonostante che tutti e due sanno che sono fidanzato, continuano a farmi la corte serrata. Io amo il mio ragazzo, però mi piacciono pure gli altri due… Che faccio? E’ da qualche giorno che passo tutte le notti a pensare a questa situazione in cui mi sono cacciato e non riesco a dormire… Come posso tirarmi fuori da questa situazione senza ferire nessuno dei tre?

Ti prego aiutami.
Baci.
Di.Li.

Caro Di.Li (Sei Cinese o è il nome di una crema depilatoria? mah…)

Che ti devo dire…io, quando ricevo lettere tipo la tua, mi chiedo..ma non esiste un gay con una vita sentimentale tranquilla, regolare, serena?! Ma è possibile che tutti abbiano almeno due fidanzati? e che cazzo!! Ma tu non avevi niente di meglio da fare che andare a chattare? voglio dire non c’è niente di male a chattare… ma se uno va a chattare in "certe" chat sa benissino cosa troverà, che tipo di incontri (li cerca apposta!) si vogliono fare..e non mi dire che non lo sapevi, che volevi soltanto parlare un pò con qualcuno….perchè altrimenti prendevi il telefono e chiamavi un amico! sei andato lì perchè…perchè (lo sai come la penso, oramai, no?) perchè hai avuto un attacco di zoccolite!!! E’ chiaro che se chatti lì cerchi sesso, lampante. Se avessi avuto dei dubbi te li avrebbero tolti subito alcuni nickname che trovi (alcuni da far deprimere per quanto poco "safe" sia il sesso che cercano!) ed alcune domande che ti fanno. La prima è: quanto c’è l’hai lungo!?.. Non credo lascino spazio al dubbio…non credo che tu andassi la per parlare della poetica del Pascoli nel suo primo periodo creativo. Detto questo mi fa molta tenerezza quello che tu chiami il tuo fidanzato (fidanzato poi…) con il quale hai in programma di andare a vivere insieme.Scusa, ma su cosa basi una convivenza se appena conosci qualcuno che ti fa due moine sei assalito da mille dubbi? Guarda che la soluzione è molto semplice, se la si vuol trovare. Dici che non riesci a dormire (esagerato!) ma non sarà perchè oramai pasi notti intere al computer..? scherzo…Capisco che il fatto che addirittura due persone contemporaneamente ti facciano la corte ti faccia piacere. Vorrei vedere però, se questa corte continuerebbe anche dopo averti conosciuto e "aver parlato della poetica del Pascoli" capisci no? E non oso chiedere se vi siete già "incontrati"…. Forse il tuo è solo un bisogno di essere corteggiato un pò e magari il tuo ragazzo in questo momento non lo fa.

Parlaci allora, (senza dire dei due della chat, per carità!) ma spiegali che in questo momento avresti bisogno di più attenzione, che lo vuoli sentire più vicino, più presente. Se ti ama ed è una persona sensibile capirà. Mi dici che vorresti uscire da questa situazione (ma sarà vero?…) senza ferire nessuno. Ma guarda che secondo me l’unico che potrebbe essere ferito da questa situazione è il tuo fidanzato. Gli altri due perchè dovrebbe essere feriti? Sanno che sei fidanzato e quindi (teoricamente, molto teoricamente…) non hanno chances. Basta spiegare molto gentilmente che anche se hai gradito ( eccome se hai gradito…) la loro corte hai deciso che vuoi bene al tuo fidanzato punto e basta. Anzi, forse proprio questi diversivi ti hanno fatto capire quanto lo ami. Non credo che questi due ragazzi si butterebbero da un ponte o inizierebbero lo sciopero della fame sai…più semplicemente riprenderebbero la loro attivitò in chat per trovare qualcun’altro da corteggiare fino a che non troveranno quello giusto per loro, spero! Se invece tu avessi deciso di accettare la corte di uno dei due e di lasciare il tuo ragazzo, ti prego: diglielo con molta delicatezza.

Sarebbe stupendo scoprire che uno dei due corteggiatori misteriosi è il tuo fidanzato sotto mentite spoglie!! che scoop ! e che casino Di.Li.! Quello che mi fa più ridere di tutta questa storia è che stiamo parlando al plurale (i ragazzi, i corteggiatori…) quasi tu avessi fatto un casting per cercare il protagonista di un nuovo film dal titolo "Nata Zoccola". :)))

Con affetto

Fabio

di Fabio Canino

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...