Rosalinda Celentano lascia la compagna per colpa di papà

di

Stando ad alcune voci di corridoio, il molleggiato non avrebbe gradito la pubblicazione delle foto del bacio tra la figlia e l'attrice Simona Borioni tanto da provocare la...

5256 0

"Ora che la sua relazione gay è nota a tutti, la figlia d’arte starebbe pensando di troncarla. Pare che i suoi genitori non trovino che la sua sia la coppia più bella del mondo".
Così Dagospia lancia una freccia in direzione del molleggiato più famoso d’Italia e della sua consorte, colpevoli, a quanto pare di avere constretto la figlia, Rosalinda, a ripensare alla sua relazione con l’attrice Simona Borioni.

Che la figlia piccola di Adriano Celentano sia omosessuale è ormai fatto noto, ma la settimana scorsa il solito "Chi" ha pubblicato le foto dei suoi baci con la Borioni scattati mentre le due erano in macchina di sera. Niente di scandaloso, probabilmente.
Ma sarà la risonanza mediatica, sarà che fino ad ora non era mai stata ufficializzata alcuna relazione lesbica di Rosalinda, fatto sta che pare proprio che la cosa non sia andata giù a papà Adriano e mamma Claudia (chissà chi dei due ha protestato di più…) e secondoquanto riporta Dagospia Rosalinda starebbe addirittura pensando di troncare la relazione. Una pessima notizia, per le implicazioni che ha non certo per la relazione di per sé, all’indomani di un’altra che, invece, ha segnato un punto contro i pregiudizi e le discriminazioni.

Leggi   India, la Corte Suprema potrebbe legalizzare l’omosessualità
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...