Fergie: “Anche io sono bisex”

di

Proseguono i coming out nel mondo della showbiz. Dopo Lindsay Lohan, Lady GaGa e Megan Fox anche la leader dei Black Eyed Peas confessa di aver avuto relazioni...

1028 0

Non sorprende il coming out di Fergie. La leader dei Black Eyed Peas, vero nome Stacy Ann Ferguson, ha dichiarato al The Sun di essere bisessuale. «Ho sperimentato tutto ma non ho mai avuto una ragazza fissa», ha detto Fergie al tabloid britannico. Ha poi aggiunto: «Aspettate di vedere il prossimo video che si intitola "I Got A Feeling". Avrò degli incontri ravvicinati con delle ragazze ad un certo punto. Ho incontrato le figuranti, tutte eterosessuali, prima del ciak. E ne sono rimasta colpita: erano tutte bellissime e anche molto sensuali. Una di queste era anche la fidanzata del regista, lui era così felice di vederla insieme a tutte queste donne stupende.»

La cantante 34 enne si è da poco sposata con l’attore Josh Duhamel (Transformers). Il suo coming out segue quello di altre celebrità del calibro di Lindsay Lohan, Lady GaGa e Megan Fox. Pink, invece, ha smentito di essere bisex dopo che il suo coming out era stato pubblicato all’interno di un’intervista che lei stessa ha definito "totalmente falsa".

 

Leggi   Il coming out di questa mamma con la figlia di 5 anni cancella ogni pregiudizio
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...