One Direction, Harry con la Swift? I fan Su Twitter: “È gay”

di

Esce la notizia che uno Harry dei One Direction esce con la cantante Taylor Swift. Ma i fan si arrabbiano e gridano alla montatura: Harry è gay. E...

4855 0

Harry Styles, rampante 18enne dei One Direction sta uscendo con la cantante Taylor Swift. Eppure i fan, i cosiddetti "directioners", non sono affatto convinti che fra i due ci sia una relazione. Anzi, l’accusa verso il manager è quella di aver costruito una storia solo per scopi pubblicitari. Quel che impressiona, però, è la tesi dei sostenitori della band secondo cui Harry sarebbe gay e avrebbe una relazione con un altro dei One Direction: Louis Tomlinson.

Il pettegolezzo che fra i due ci sia più di un rapporto di lavoro è vecchio e resiste alle smentite degli interessati. La convinzione dei directioners però è così radicato che su Twitter è partito l’hashtag #dearmanagementdirectionersarenotstupid (ovvero, "caro manager i fan dei One Direction non sono stupidi"). Cliccando si finisce in un lungo elenco di difese dei due presunti innamorati (cioè Harry e Louis) e di accuse per la violenza imposta dal management dei 5 irlandesi, pronta a tutto, anche a simulare una finta storia d’amore, per un po’ di pubblicità gratuita.

Chi abbia ragione e quale delle due relazioni sia reale non lo sappiamo. Il rischio è che la Swift diventi – con la dovuta proporzione – la nuova Yoko Ono, la fidanzata di John Lennon che fu ritenuta responsabile della separazione dei Beatles. Tesi questa che all’epoca fu altrettanto smentita quanto oggi lo è quella dell’omosessualità di Harry. Possibile che nello showbiz l’amore gay faccia ancora paura? C’è il rischio che si perdano le fan femminili se due dei cinque del gruppo si dichiarassero gay?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...