Valerio Pino apre un blog hot coi suoi video

di

Dopo le foto mentre fa sesso, l'ex ballerino di Amici apre un blog per pubblicare anche i suoi video: nudo, con i genitali coperti da una buccia di...

7300 0

Un blog "personale", nel vero senso della parola. È quello aperto da Valerio Pino per mettere a disposizione di tutti- ma dopo un accesso protetto da avviso – foto e video più hot. Da tempo, infatti, l’ex ballerino di Amici pubblica sul suo profilo Twitter immagini non proprio caste delle sue parti intime (magari coperte da una buccia di banana), foto mentre fa sesso col fidanzato, mentre mangia nudo gli spaghetti, in bagno sulla tazza ecc.

Ecco ora arrivare un blog per raccogliere anche i video sempre sullo stesso "tema". L’ultimo in ordine di tempo torna sull’effetto "buccia di banana", una vera buccia di banana che copre i genitali. Coperto solo da quella, il ballerino improvvisa una coreografia sulle note di "Ma ‘ndo Vai" (se la banana non ce l’hai) e accennando anche qualche nota del brano reso famoso da Alberto Sordi e Monica Vitti. C’è da aspettarsi che le sorprese non finiscano qua. Da Miami, dove vive, Valerio Pino sta vivendo il suo periodo spudorato e potrebbe riservare quindi molto altro.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...