LA GEISHA DEGLI UOMINI CHE AMANO GLI UOMINI

di

Donna al servizio del sesso gay tra uomini, attenta a ogni loro esigenza.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
695 0
695 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


“La pederastia è la forza che ama la forza” afferma Jean Cocteau ne “Il Libro Bianco”, piccola chicca pubblicata da ES e corredata di disegni dell’ autore.

Assolutamente vero.

Io faccio ogni giorno sogni da pederasta e vado a rintracciare quella bellezza.

“L’uomo bello è un oggetto d’arte, la donna è un utensile che con l’uso si deforma”

Non mi hanno mai spaventato quelle parole.

Sappiamo tutti che sono vere, in fondo.

E adesso che la deformazione si può evitare, grazie alle scoperte tecnologiche e biochimiche, si tratta di decidere che tipo di utensili vogliamo diventare.

Io sono una geisha degli uomini che si accoppiano fra loro.

Il desiderio, in fondo, viene da lontano.

Bocche aperte capaci di inghiottire completamente sessi eretti ed esposti con infantile orgoglio: giro giro tondo, guarda come è lungo, bacia la cappella, tutti giù per terra.. rimembranze di rituali spiati, tu vai via che sei femmina, misterioso e affascinante inginocchiarsi nella parte più buia e oscura del parco, esercitazioni di alta magia, io li guardavo ferendomi le mani su un rovo di more, io cercavo di spiare i loro visi per vedere se erano cambiati, dopo…

Una doppia esplosione di forza e virilità, intesa nel senso più vero. La magia di un sesso incantevole da vedere nella sua perfetta simmetria. Gli antichi, prima di Cocteau, pensavano questo dei rapporti fra uomini. Poi è arrivata la cultura giudaico-cristiana, il senso del peccato, la trasgressione. L’uomo che va con un uomo sminuito come maschio, deriso. Ma per fortuna i valori cambiano, le idee sono fluide e mutano.

A seconda dei tempi, a seconda delle latitudini. Nulla resta fisso o fermo per sempre e credo che i nostri siano tempi adeguati a riscoprire la bellezza assoluta del sesso omosessuale, la bellezza estetica, intendo. Che se ne possa quasi fare un manifesto. Pensate alle nuove pubblicità di Versace. In una c’è un uomo completamente vestito, immobile in una stanza dai colori acidi.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...