BEN AFFLECK STA CON I GAY

di

Bellissimo, e dalla parte della causa. L'attore ha girato uno spot per promuovere la tolleranza verso gli omosessuali. E interpreterà un giocatore di baseball gay al cinema. La...

1249 0

Clicca qui per la galleria di foto di Ben Affleck

NEW YORK – Il bellissimo attore hollywoodiano Ben Affleck si impegna per i gay. Il protagonista di Pearl Harbour ha, infatti, accettato di apparire in uno spot pubblicitario all’interno di una campagna per la promozione della tolleranza verso gli omosessuali, promossa da Parents, Families and Friends of Lesbians and Gays (PFLAG), l’associazione di genitori e amici di omosessuali che opera per l’accettazione dei gay nella società.

Un gran numero di celebrità parteciperà alla campagna, parlando anche delle loro relazioni con persone omosessuali. Ben Affleck, ad esempio, apparirà al fianco di un suo cugino gay, mentre la cantante Cyndi Lauper si accompagnerà con la sorella lesbica. Secondo People News, Affleck è stato convinto a partecipare da sua zia, attiva nell’associazione. Lo spot, che viene girato in questi giorni, dovrebbe andare in onda in America verso la fine dell’anno.

Non solo: pare anche che Ben si stia impegnando per riuscire a realizzare un film sulle vicende di un giocatore di baseball omosessuale, progetto che però sta incontrando molte resistenze da parte dei produttori hollywoodiani. Affleck, insieme con la regista Betty Thomas, chiede di poter adattare per lo schermo il romanzo di Peter Lefcourt “The Dreyfus affair: a love story”: “Sia Ben che io teniamo molto a questo progetto – ha detto la Thomas – il problema è che nessuno studio vuole finanziarci. Credo che pensino che non attirerebbe pubblico”.

A chi venisse il dubbio di capire se, visto il suo impegno nei confronti dei gay, anche Ben abbia simpatie omosessuali, per ora almeno dovrà mettersi l’anima in pace: pare che Jennifer Lopez stia per regalargli un bambino. La Lopez, dopo la fine del suo matrimonio durato solo nove mesi con il ballerino Chris Judd, ha cominciato a frequentare Ben sul set di “Gigli”, il film di Martin Brest interpretato dai due che dovrebbe uscire nelle sale americane all’inizio del prossimo anno.

Recentemente Affleck si è anche cimentato nei panni del produttore, realizzando “Stolen Summer”, storia del legame di amicizia tra un ragazzo irlandese cattolico e uno ebreo.

Tra le altre prossime uscite di Ben Affleck, che attualmente è nelle sale italiane con “Ipotesi di reato” al fianco di Samuel L Jackson, e “Al vertice della tensione” con Morgan Freeman, c’è una versione cinematografica del supereroe dei fumetti “Daredevil”, in italiano chiamato Diavolo Rosso. E’ la storia di Matt Murdock, che, salvando la vita ad un vecchio cieco, viene colpito in pieno volto da un barile di sostanze tossiche, che rendono cieco anche lui, sviluppando però in maniera sorprendente i suoi altri sensi. Il film uscirà in America a febbraio 2003.

Clicca qui per la galleria di foto di Ben Affleck

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...