E’ nato Logan, il figlio di Ryan Murphy, creatore di “Glee”

di

La vigilia di Natale, Logan Phineas Miller Murphy è venuto alla luce. I suoi papà, Ryan Murphy e David Miller lo hanno annunciato ai parenti via email. Lea...

1980 0

E’ nato alla vigilia di Natale, il 14 dicembre scorso, e si chiama Logan Phineas Miller Murphy. E’ il figlio di Ryan Murphy, il creatore di Glee, e di suo marito David Miller. La coppia ha annunciato il lieto evento ad amici e parenti via email allegando una foto del piccolo Logan infilato dentro una calza di Natale.

In un’intervista rilasciata a Vogue i due hanno spiegato di essere molto eccitati per l’arrivo di un piccolo dato che tutti e due hanno vissuto un’infanzia caratterizzata da un’educazione tormentata. "Non è un modo per curare questa ferita – ha spiegato Murphy riferendosi alla nascita del figlio -, ma decisamente un modo per esplorarla".

Grandi elogi alla coppia sono giunti dall’attrice Lea Michele, la Rachel Berry i Glee, che ha dichiarato di essere decisamente invidiosa e che avrebbe voluto tanto essere figlia di Murphy e Miller. "La famiglia Murphy sarebbe stata un sogno per me" ha detto l’attrice.

Leggi   "Chiamami col tuo nome": i due nuovi spot per la tv dell'attesissimo film di Luca Guadagnino
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...