In Honduras arriva la Marini. Fuga di massa dall’Isola

di

La formosa soubrette si tuffa nelle acque dell'Honduras per sbarcare sull'Isola dei Famosi al posto di Giuseppe Lago. Ma in tanti vorrebbero andare via. Il pubblico caccia Michi...

Valeriona Marini (in foto la vediamo al check in di Malpensa in partenza per Cayo Cochinos) è sbarcata sull’Isola dei Famosi. Con un vestito tempestato di diamanti si è tuffata da un elicottero nelle acque dell’Honduras al largo di Cayo Cochinos per raggiungere i suoi prossimi compagni di avventura al posto del tronista Giuseppe Lago che nella scorsa puntata serale del reality ha comunicato la sua decisione di abbandonare il gioco.

Non si ratta però di una sostituzione. La Marini, infatti, è attesa sul set di una nuova fiction che andrà in onda su Canale5 e le cui riprese dovrebbero iniziare entro un paio di settimane. Ed è la stessa Simona Ventura ad avvertire i compagni che «Valeria non partecipa al gioco». Si tratterebbe dunque di una presenza utile solo a risollevare le sorti del programma, penalizzato nell’Auditel dalla noia cui sono in preda i naufraghi.

I naufraghi, appunto, che non perdono occasione per ricordare a Flavia Vento di essere poco intelligente. Solo nella giornata di ieri è stato detto: "Se le dai una padellata in testa non fa nemmeno rumore il suo cervello" (Belen Rodriguez); "Non hai nemmeno un neurone che ti funziona" (Antonio Cabrini). La "caccia alla Vento" sembra essere lo sport preferito dai concorrenti che tentano in tutti i modi di non pensare alla fame.

E sono in tanti che, dopo sole tre settimane, vorrebbero tornarsene in Italia. Ad iniziare proprio dalla Vento, incredula per l’esito del televoto – questa volta contro Michi Gioia – che l’ha salvata per la seconda volta. «Voglio andare via per salvaguardare la mia psiche», dice la bionda, che se ne va sul serio. Fra i non-famosi il magazziniere Daniele Bressan dice: "Voglio andare via. Ho la schiena infiammata e problemi al nervo sciatico". Considerato che prima di partire la sua preoccupazione era unicamente quella di non poter fare sesso, qua gatta ci cova.

Chi avrebbe voluto rimanere sull’Isola ma è stato convinto ad andarsene è Giucas Casella, a rischio ischemia.

Quanto resisteranno, ancora, i nostri eroi?

Leggi   Rai Uno: Piero Angela racconta le persone transgender in prima serata
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...