Sardegna Pride, lo spot ufficiale che immagina la scomparsa dei gay

di

'Se non li vedi, non ci credi', lo slogan della manifestazione, che si terrà a Cagliari il 7 luglio.

CONDIVIDI
251 Condivisioni Facebook 251 Twitter Google WhatsApp
6060 1

‘Interrompiamo le trasmissioni per comunicare una nuova sconvolgente dichiarazione del ministro Fontina. Secondo quanto riportato dalle ultime agenzie, pare che abbia affermato: sono sicuro al 100% che i gay non esistono’.

Prende vita così lo spot del Sardegna Pride, che ha cavalcato le ultime omofobe dichiarazioni del Ministro Fontana con ironia alquanto riuscita. Non a caso il video è presto diventato virale, con decine di migliaia di visualizzazioni in meno di 24 ore.

Gli omosessuali del pianeta sono di fatto scomparsi, perchè ‘non esisterebbero’, lasciando sgomente le fan di Tiziano Ferro e senza più un padroncino il cagnolino di Cristiano Malgioglio, con le fabbriche di bandiere arcobaleno fallite per ‘assenza di gay’ e ricevimenti da unioni civili rovinati dalla sparizione degli sposi. Un unico apparente omosessuale sarebbe rimasto in tutto il mondo, con un’irruenta giornalista ansiosa di sapere che fine abbiano fatto tutte le persone LGBTQ. ‘Che domande cara, ma non sono scomparsi, sono tutti al Sardegna Pride‘.

‘Se non li vedi, non ci credi’, lo slogan della manifestazione, che si terrà a Cagliari il 7 luglio.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...