Steve Grand e Eli Lieb in “Look Away”, fine di un amore fra due ragazzi

Brano e video ispirati dalla fine della storia d’amore di Eli Lieb col suo fidanzato.

Steve Grand e Eli Lieb, entrambi cantanti gay dichiarati, si sono uniti in un’emozionante duetto per la struggente balladLook Away”.

steve_grand_eli_lieb_cantanti_gay_look_away

Schiena contro schiena, Grand e Lieb cantano a pieni polmoni la fine di un amore fra due ragazzi. A proposito del brano, Eli Lieb ha dichiarato che:

Abbiamo girato il video il giorno dopo che io ed il mio fidanzato abbiamo rotto, e il risultato è stato ancora più vero e naturale…e non è stato per niente facile. Non ero sicuro di volere che tutti vedessero il mio vero dolore, quanto stessi soffrendo ma pooi ho realizzato che quel dolore veniva dall’amore, ed entrambe sono emozioni che tutti sperimentano durante la vita, tutti ci siamo passati. E spero che aiuti a ricordare alle persone che amore e dolore sono strettamente connessi e non bisogna dimenticare quanto potente sia l’amore.

eli_lieb_cantanti_gay

 

 Steve Grand, a proposito dell’amico/collega:
Eli è davvero un professionista, è stato un vero piacere lavorare con qualcuno che sa cosa vuole da se stesso, della sua creatività. Siamo simili per alcune cose ma molto diversi per altre, lui è molto serio, e penso che, alla fine, il risultato sia un’interessante collaborazione.
steve_grand_cantanti_gay
A noi piace sia “Look Away“, che il suo semplice ma intenso video che le loro due voci assieme, a voi?
Ti suggeriamo anche  Tendenze Autunno-Inverno 2018: Cartoon