#BoycottDolceGabbana: la campagna contro i due stilisti continua e si arricchisce di nuovi testimonial famosi.
Dopo Elton John che aveva tuonato “Vergognatevi” contro la coppia di stilisti a seguito della loro intervista al magazine Panorama, si allunga la lista di vip che hanno scelto di boicottare il marchio.
Ricky Martin: “Svegliatevi, è il 2015” ha twittato il cantante portoricano
Martina Navratilova: “Le miei camice D&G finiranno nella spazzatura” ha scritto l’ex tennista, dichiaratamente lesbica.
Francesca Pascale: a quanto riferisce il presidente di Arcigay Napoli Antonello Sannino, anche la compagna di Silvio Berlusconi ha aderito alla campagna #BoycottDolceGabbana.
Courtney Love: “Ho appena raccolto tutti i miei articoli Dolce & Gabbana e voglio bruciarli” scrive su Facebook la cantante.
Heather Parisi: madre di due figli nati con “l’aiuto della scienza”, Parisi ha scritto una lettera rivolta a Domenico Dolce: “Non esistono figli della chimica nè figli di un Dio minore, esistono FIGLI”.
Perez Hilton: anche il blogger statunitense affida a Twitter il suo commento contro la coppia di stilisti: “Non supporto i gay che odiano se stessi e che ritengono mio figlio “sintetico””.
Vip e non solo. Dopo le parole di Elton John, sono diverse le associazioni lgbt che hanno aderito al boicottaggio: tra queste la britannica Stonewall.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.