Un “misterioso” album di Davide scompare da Facebook

Il ferrarese soffre per le scarse attenzioni di Giorgio da quando Davide è stato eliminato: «Sto troppo male per te». E da Facebook scompare un album di fotografie intitolato “Noi”.

Carezze, "grattini", baci. Coccole insomma. L’intesa tra Davide – il concorrente eliminato lunedì sera dalla casa del Grande Fratello – e Maicol ha destato più di un sospetto. A insinuare che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa è stato addirittura Alfonso Signorini, che dalla poltrona di ospite fisso della trasmissione, proprio lunedì sera ebbe modo di dire come quel Davide proprio non lo convincesse.

L’intimità fra i due concorrenti cela qualcosa, secondo Signorini. «Perché – si è chiesto – Alberto, migliore amico di Davide Vallicelli, subito dopo l’ingresso del ragazzo nella casa ha tolto da Facebook l’album fotografico titolato "Noi"?» Protagonisti delle foto, manco a dirlo, proprio Alberto e Davide. Che prontamente smentisce qualsiasi legame omosex sia con Maicol che con il suo migliore amico.

Nel frattempo, da quando il "suo" Davide è uscito, Maicol vive un vero e proprio dramma. L’eliminazione a sorpresa di lunedì sera ha creato scompiglio nella casa e in modo particolare in Maicol. Il ferrarese ha tentato di colmare quel vuoto e i suoi sentimenti si sono fatti sempre più forti per Giorgio. Non disposto, come previdibile, a dare al ferrarese ciò che vuole, tanto che i due sono stati costretti addirittura a un chiarimento serio. «Io non sono Davide», ha detto il bel Giorgio al suo pretendente. «Non posso darti quello che vuoi».

Ti suggeriamo anche  Cristian Imparato: "Io, Marco Mengoni, il GF e l'inesistente caccia al gay"

Ma Maicol soffre troppo per la situazione e non ci sta: fra lacrime e singhiozzi ha comunicato a Giorgio la sua intenzione di non dormire più con lui. L’incomprensione tra i due è salita alle stelle. Non c’è cosa peggiore che innamorarsi di un eterosessuale.