Un “misterioso” album di Davide scompare da Facebook

Il ferrarese soffre per le scarse attenzioni di Giorgio da quando Davide è stato eliminato: «Sto troppo male per te». E da Facebook scompare un album di fotografie intitolato “Noi”.

Carezze, "grattini", baci. Coccole insomma. L’intesa tra Davide – il concorrente eliminato lunedì sera dalla casa del Grande Fratello – e Maicol ha destato più di un sospetto. A insinuare che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa è stato addirittura Alfonso Signorini, che dalla poltrona di ospite fisso della trasmissione, proprio lunedì sera ebbe modo di dire come quel Davide proprio non lo convincesse.

L’intimità fra i due concorrenti cela qualcosa, secondo Signorini. «Perché – si è chiesto – Alberto, migliore amico di Davide Vallicelli, subito dopo l’ingresso del ragazzo nella casa ha tolto da Facebook l’album fotografico titolato "Noi"?» Protagonisti delle foto, manco a dirlo, proprio Alberto e Davide. Che prontamente smentisce qualsiasi legame omosex sia con Maicol che con il suo migliore amico.

Nel frattempo, da quando il "suo" Davide è uscito, Maicol vive un vero e proprio dramma. L’eliminazione a sorpresa di lunedì sera ha creato scompiglio nella casa e in modo particolare in Maicol. Il ferrarese ha tentato di colmare quel vuoto e i suoi sentimenti si sono fatti sempre più forti per Giorgio. Non disposto, come previdibile, a dare al ferrarese ciò che vuole, tanto che i due sono stati costretti addirittura a un chiarimento serio. «Io non sono Davide», ha detto il bel Giorgio al suo pretendente. «Non posso darti quello che vuoi».

Ti suggeriamo anche  Serena Grandi al GF Vip fa outing al figlio: "Il mio Edoardo è gay"

Ma Maicol soffre troppo per la situazione e non ci sta: fra lacrime e singhiozzi ha comunicato a Giorgio la sua intenzione di non dormire più con lui. L’incomprensione tra i due è salita alle stelle. Non c’è cosa peggiore che innamorarsi di un eterosessuale.