Con Feltrinelli leggere d’estate costa la metà.

Per tre giorni, dal 2 al 4 luglio, La Feltrinelli.it permette ai clienti online di portare la cultura sotto l’ombrellone e risparmiare fino al 50% su migliaia di titoli. Un’offerta imperdibile.

Feltrinelli festeggia l’estate portando la cultura sotto l’ombrellone con sconti davvero imperdibili. Il 2, 3 e 4 luglio i clienti online potranno, infatti, usufruire di sconti su tutti i libri in promozione. Decine di migliaia di titoli acquistabili ad un prezzo ribassato del 30% sulla collana Speciale Turismo, del 35% su tutti i libri Universale Economica Feltrinelli ed Einaudi Tascabili e addirittura del 40% sulle edizioni TEA, Sperling Tascabili, Elefanti Garzanti e moltissime altre ancora da scoprire sul sito Lafeltrinelli.it.  

Da non perdere, inoltre, i titoli che ogni mese vengono suggeriti da Orlando è una vetrina con una selezione in continuo aggiornamento dei prodotti più interessanti per la comunità omosessuale che permette di accedere al catalogo completo Feltrinelli. Lo strumento di ricerca con l’inserimento di parole chiave specifiche (gay, omosessuale, famiglie, religione, coppie, adozioni, ecc.) consente di individuare con facilità testi di riferimento, best seller, romanzi e saggi per approfondire tematiche care al mondo gay come psicologia, genitorialità, orientamento sessuale, genere, omofobia, ecc.

Gay-friendly ed economica Feltrinelli è sinonimo di garanzia e di assortimento, basta entrare  in uno dei 98 centri presenti su tutto il territorio nazionale per scegliere tra la vasta gamma di prodotti sempre disponibili: libri, cd, dvd e dvd blue-ray, magliette e pacchetti viaggio. Con un tale numero di punti vendita, infatti, Feltrinelli si è aggiudicata il titolo di più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia e con questi nuovisconti estivi fino al 50% potrebbe senz’altro essere definita anche la più economica.

Ti suggeriamo anche  Gay Pride: l'orgoglio in 5 libri