Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi…e colpi di testa!

Justin Bieber, da quando è tornato alla ribalta sulle scene musicali, non ha smesso di stupire il suo pubblico: foto di nudo integrale, servizi fotografici super hot, discutibili comportamenti alle radio e coi fans ai concerti…e coi suoi look e tatuaggi (di cui l’ultimo, piccolissimo, sul viso)!

purpose_justin_bieber

Biondo e spettinato, dredd e adesso…quasi rapato! Il tutto nel giro di pochi mesi, periodo di tempo nel quale ha mostrato uno stile via via più alternativo. Giorni fa è stato anche paparazzato mentre camminava a piedi nudi per Boston prima di un concerto (le foto in gallery). Inoltre, è recentissima la sua decisione, pubblicata sui vari social, di non volere più che i fans gli scattino foto o di farsi selfie con loro perchè, a sua detta, si sente “un animale in uno zoo“, non più un essere umano e vuole riuscire “a mantenere la sua sanità mentale“. Justin Bieber ha poi precisato che lui non deve una foto a nessuno e se qualche fan dice “eh ma ho comprato il tuo album” lui prontamente risponde “e hai i coi soldi che hai ottenuto ciò per cui hai pagato: un album, appunto!” e, dice, “la foto non è compresa per forza di cose”.

Mentre il suo Purpose World Tour continua e il suo disco Purpose sta per tagliare il traguardo delle 5 milioni di copie vendute, ci si chiede già quale sarà la prossima mossa di Justin Bieber, e se il suo look più ribelle lo influenzerà anche nella musica.

Ti suggeriamo anche  Lo stile di Timothée Chalamet, la rivelazione del film "Call Me By Your Name"

Intanto godiamoci il video di Company, il suo ultimo singolo.

justin_bieber_2016 1/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 1 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!
justin_bieber_2016 2/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 2 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!
justin_bieber_2016 3/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 3 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!
justin_bieber_2016 4/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 4 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!
justin_bieber_2016 5/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 5 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!
justin_bieber_2016 6/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 6 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!
justin_bieber_2016 7/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 7 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!
justin_bieber_2016 8/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 8 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!
justin_bieber_2016 9/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 9 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!
justin_bieber_2016 10/10 Justin Bieber sempre più alternative: ecco il suo nuovo look
Foto 10 - Justin Bieber, vicino alle 5 milioni di copie vendute con Purpose, continua a stupire i fans con nuovi look , tatuaggi...e colpi di testa!