Federica Lisi, la vedova di Vigor Bovolenta si è innamorata di una donna

7 anni dopo aver perso l’amato Vigor Bovolenta, padre dei suoi 5 figli, Federica Lisi ha ritrovato l’amore. Ma di una donna.

Federica Lisi Bovolenta è la vedova del campione di pallavolo Vigor Bovolenta, scomparso il 24 marzo del 2012 in seguito a un malore. Poco dopo la morte dell’amato Federica ha partorito il loro 5° figlio, mentre ora, dopo 7 anni, ha rivelato a Libero di aver ritrovato l’amore. Ma innamorandosi di una donna, la cantautrice Pia Tuccitto.

Con Pia la mia vita è cambiata completamente. Ci siamo incontrate casualmente al Roxy Bar da Red Ronnie. Io le ho regalato il mio libro e lei il suo singolo. Sentendo le sue canzoni ci siamo rese conto che l’intreccio delle nostre vite era perfettamente magico. Siamo probabilmente due pazze e l’unione della nostra follia ha creato una bomba. Mi sono buttata completamente in un’altra vita e sono molto serena. Provo sensazioni ed emozioni bellissime. Il nostro è un apporto puro. Siamo due donne con quattro palle.

Il 25 marzo del 2012 il centrale della nazionale di pallavolo Bovolenta perdeva la vita nel corso del match Volley Forlì vs. Lube. Dopo due settimane la Lisi scoprì di essere incinta, per la quinta volta. 7 anni dopo, Federica si è innamorata di Pia, cantautrice che ha scritto “E…”, canzone poi cantata da Vasco Rossi. Le due donne stanno ora girando l’Italia con lo spettacolo “Ioelei”.