x
Home / News / Coppia che gestiva campi per tornare etero accusata di traffico di esseri umani

Coppia che gestiva campi per tornare etero accusata di traffico di esseri umani

Avevano più campi dove ‘convertire’ i ragazzini gay, facendoli ‘tornare etero’. Ma le indagini hanno svelato altri orrori.

Coppia che gestiva campi per tornare etero accusata di traffico di esseri umani - Coppia che gestiva campi per tornare etero accusata di traffico di esseri umani - Gay.it
< 1 min. di lettura

Gary e Meghan Wiggins gestivano il campo religioso legato alle terapie di conversione Joshua Home, in Texas, nato per aiutare “ragazzi in difficoltà”, nonché campi simili in Alabama e Missouri

Ebbene a seguito di un’indagine otto ragazzi presenti nel campo – di età compresa tra 10 e 17 anni – sono stati messi in custodia temporanea, come riferito da CBS Austin. La coppia è stata infatti accusata di “tratta di persone”, ovvero traffico di esseri umani.

Su un post Facebook dell’ufficio dello sceriffo della contea di Burnet, si legge: I Wiggins sono stati arrestati nella contea di Escambia, in Alabama. Hanno rinunciato all’estradizione e sono stati trasportati nel carcere della contea di Burnet, dove rimarranno in custodia. È stato fissato un importo obbligazionario di $ 100.000 per ciascuno.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !