“Dear Gaga”, scrivi alla popstar

di

Vorresti dire qualcosa alla popstar quando sarà a Roma il prossimo 11 giugno? Invia una mail a deargaga@gay.it e la consegneremo direttamente a Lady Gaga in occasione della...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1423 0

Sei un fan dai Lady Gaga? Allora avrai già prenotato il viaggio per Roma, l’11 giugno per dimostrare il calore alla tua paladina dal vivo, ma non ci sarà la possibilità nella ressa di farti sentire. Non sei un "little monster" ma vorresti comunque dire qualcosa alla popstar? In tutti i casi Gay.it ti dà la possibilità di inviare una lettera alla popstar più potente, ambita e friendly del mondo.

Scrivi in inglese una lettera e inviala a deargaga@gay.it Il giorno dell’Europride la consegneremo direttamente a Lady Gaga che più di una volta ha dimostrato di leggere per davvero e rispondere direttamente alle mail dei suoi sostenitori. Puoi decidere di farle recapitare quello che vuoi, le mail saranno stampate e consegnate tutte, indistintamente. Ti consigliamo però di non scrivere un testo troppo lungo, perché pensiamo che saranno davvero tante.

Il contenuto non sarà divulgato né reso pubblico in alcun modo. Gay.it si mette soltanto a disposizione per recapitare all’artista la tua lettera.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...