Mamamia, la stagione riparte con tante novità

di

Il famoso locale gay di Torre del Lago riparte col neoeletto Mister Gay Europe 2011, Giulio Spatola. Tra gli ospiti della stagione anche Valerio Scanu. E poi la...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1402 0

Venerdì 22 Aprile alle ore 22:30 il Mamamia riaccende le luci sulla Marina di Torre del Lago inaugurando la sua 12esima stagione estiva. Accanto a Regina Miami – storica drag queen del locale versiliese – e a Markesa – che nell’agosto scorso è stata eletta Miss Italia Trans 2010 -, ad aprire la serata sarà Stefano Baccelli, presidente uscente della Provincia di Lucca e candidato alle prossime elezioni provinciali. Davanti al pubblico di Torre del Lago, esporrà gli impegni che intende assumere in campagna elettorale sul tema dei diritti civili e della lotta all’omofobia. Accanto a loro, Regina Satariano, presidente del Consorzio Friendly Versilia. L’evento sarà anche l’occasione per incontrare Daniela Rombi, presidente de "Il mondo che vorrei", l’associazione che raccoglie i parenti delle vittime della strage di Viareggio. Il Mamamia ricorda in particolar modo le scomparse Sara e Emanuela dedicando loro "Ego", la sigla 2011: a "Il mondo che vorrei" andrà il 20% del ricavato delle vendite del relativo CD. La nuova sigla sarà anche disponibile su iTunes e Amazon confermando l’importante ruolo che il Mamamia riveste a livello nazionale e internazionale. Infine sarà presente Giulio Spatola, eletto sabato scorso Mister gay Europe 2011. Il 26enne di Palermo torna così a Torre del Lago dove lo scorso agosto era stato incoronato Mister Gay Italia.

L’estate del Mamamia sarà ricca di appuntamenti. Il primo ospite sarà la rivelazione di Amici e Sanremo Valerio Scanu il prossimo 14 maggio. Il weekend con il ponte del 2 giugno sarà dedicato all’Europride, la manifestazione dell’11 giugno a Roma. Torna a luglio la Les Week, la settimana dedicata alle donne. Tornano anche gli appuntamenti con la bellezza: oltre al colorato appuntamento con Miss Drag Queen Italia si terrà anche il concorso tutto al femminile di Miss Gaya e quello maschile di Mister Gay italia.

Spazio anche ai dibattiti. Il Mamamia intende infatti rafforzare il suo ruolo culturale nella città e nella regione con una serie di appuntamenti preserali ogni sabato sera. Tra gli ospiti Vladimir Luxuria, Don Gallo, Alessandro Cecchi Paone, e gli scrittori americani Gore Vidal, Edmund White e David Leavitt.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...