Un’orgia di serate gay

Il weekend milanese – come sempre – è ricco di opportunità per gay, lesbiche, bisex, orsi e via dicendo, tutte da scoprire e da ballare. Stavolta riusciremo a incontrare il partner giusto?

Milano – Gli inviti su Facebook si accavallano. Gli sms arrivano numerosi. Gli appuntamenti glbt del weekend sono tanti e vari. Come fare per scegliere quello che fa per noi? Vediamo un po’ di farci strada in mezzo a quest’orgia di divertimento puro. Cominciamo dal venerdì 11 dicembre. Grande ritorno a Milano di Regina Miami, la più blu delle drag queen italiane al KitschMe (presso il Divina, via Molino delle Armi, ang. via della chiusa) di nuovo insieme al dj Francesco Belais che presentano Le mogli del padrino: “Ti farò un’offerta che non potrai rifiutare” (Vito Corleone).  Sul palco ci saranno anche Madame, Ciquitina e Jessica Linda Roy insieme ai loro Guys Toys. Sull’altro fronte That’s All (presso il Set Club, via Massarani, 6) propone Set Your Fun, spettacolo, sorprese, gadget da collezione sono gli ingredienti della serata, miscelati con il sound commerciale e RnB del dj Anto De Benedictis, supportato da David Tee.

Sabato 12 dicembre special party PourHomme (presso Magazzini Generali, via Pietrasanta, 14). La novità di questa settimana sarà il nuovo party house milanese B.Boy al livello -1 con la musica di Luca Volpi e Nunzio Da Vinci dj, insieme a tanti sexy gogo boys. Al livello 0, MY è lieta di presentare il primo grande MY Unconventional Party, dedicato a tutte le menti di buona volontà. In consolle Gianluca Pacini vdj, direttamente da Muccassassina – Roma, special guest The Cheerleaders: datemi una P!datemi una O!datemi una U!… Pour Homme!

Ti suggeriamo anche  Milano Fashion Week 2018: ecco i modelli più sexy

Il nuovo appuntamento per gli amanti di ciccia e pelo è Orsi a zonzo (presso Contatto Club, C.so Sempione, 76),  in un’atmosfera resa magica da centinaia di candele sarà ospite la porno star gay della Colt, Carlo Masi, con il suo sexy show. In consolle Jean Claude dj e Nicola Bell. Il locale è fornito di dark room per i più porcellini e nel corso della notte pasta per tutti offerta da Lagorale. Barbarella (presso il Tropicana, viale Bligny, 52) presenta Man At Work: imbianchini, muratori, operai e idraulici sexy per una notte all’ insegna dei lavori pesanti, un mondo prettamente maschile che fa salire le voglie. House music a cura dello special dj guest Enrico Logallo e del dj resident Carlo Mognaschi, voice carpentier Vicky Baronetto. Da questa settimana anche musica commerciale al piano di sopra.

Per concludere l’after hour gay, alle prime luci di domenica 13 dicembre Atelier (presso il  Living Colors, via Boncompagni, 44,)dalle 05.30 alle… non si sa. Resident djs Andrea Barone, Davide La Rocca e Walter Toy, voice Andrew Voice, animation show by Tjk & Maurino show. Se quello che cercate è soltanto sesso allora potete andare direttamente nei vari cruising o nelle numerose saune di Milano. Buon divertimento e buon weekend a tutti!