James Franco: “Mi masturbo molte volte al giorno”

L’attore ha confessato di praticare molto spesso l’autoetorismo. “Mi fermo in molti alberghi ma so sempre cosa fare”, ha detto James Franco. Le dichiarazioni hanno suscitato l’ironia della rete.

In tour per la promozione del suo nuovo film "127 Hours", James Franco ha ammesso di masturbarsi molte volte al giorno. Nella pellicola, Franco interpreterà Aaron Ralsto, un alpinista che è rimasto intrappolato tra le montagne dello Utah. In una scena del film si vede Franco, tra l’altro, mentre pratica autoerotismo. Per questo l’attore ha confessato che se gli accadesse una cosa simile saprebbe sicuramente come passare il tempo visto che "Quando sono solo mi masturbo molto, anche quattro o cinque volte al giorno. E probabilmente avrei fatto lo stesso se mi fossi trovato intrappolato tra le rocce".

La notizia ha fatto presto il giro della rete e anche l’irriverente Perez Hilton nel suo blog non ha mancato di prenderlo in giro pubblicando una foto di Franco con un rigolo di bava dalla bocca.

Ti suggeriamo anche  Guida Tv tra serie e film lgbt, stasera vi consigliamo Euforia di Valeria Golino
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni