Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto. Ti suggeriamo anche  Bologna, aggressione omofoba a due ragazzi fuori da una discoteca

Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.

Ti suggeriamo anche  Roma, ragazzo sieropositivo cacciato dal dentista: 'sono un privato faccio quello che voglio' - VIDEO
Jakub il ceco 1/10 Jakub il ceco
Foto 1 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 2/10 Jakub il ceco
Foto 2 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 3/10 Jakub il ceco
Foto 3 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 4/10 Jakub il ceco
Foto 4 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 5/10 Jakub il ceco
Foto 5 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 6/10 Jakub il ceco
Foto 6 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 7/10 Jakub il ceco
Foto 7 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 8/10 Jakub il ceco
Foto 8 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 9/10 Jakub il ceco
Foto 9 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 10/10 Jakub il ceco
Foto 10 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.