BRO: l’app per incontri tra uomini…etero

BRO si prefigge di eliminare ogni etichetta, sulla scia della sessualità fluida.

BRO.

No, non è un video parodia di Davey Wavey sui Brojobs, ma è una social app per il “bromance“, chat e incontri solo fra uomini che si definiscono etero, o meglio, che non si definiscono gay e nemmeno bisessuali!

BRO nasce sull’onda della sessualità fluida, di cui si sente parlare sempre più spesso ultimamente, per la quale un sacco di uomini non s’identificano come gay ma dichiarano di aver avuto rapporti sessuali con altri uomini, e di averli apprezzati!

Questa curiosa app si prefigge di eliminare ogni etichetta, ed è indirizzata a uomini che vogliono incontrare altri uomini. Nessuna domanda, nessuna precisazione sulla propria sessualità, solo la voglia di conoscersi fra BRO.

Per usare BRO bisogna loggarsi tramite il proprio profilo Facebook (ma senza alcuna forzatura a provvedere informazione private) : questo perchè il primo obiettivo dell’app è quello di eliminare i bots o troll che rendono, solitamente,impervia la navigazione in queste app. Per il resto è più o meno simile a tutte le altre app (gay) d’incontri. L’app, lanciata il 13 Gennaio in USA, non è ancora dato da capire quando e se arriverà anche nell’app store italiano.