La vigilia di Natale Kevin Bacon, parrucchiere omonimo del celebre divo hollywoodiano, è scomparso, dopo aver incontrato e conosciuto uno sconosciuto su Grindr. Pochi giorni dopo, purtroppo, il suo corpo è stato trovato senza vita. Ne abbiamo parlato la scorsa settimana ma ora, grazie ai documenti del tribunale, sono emersi nuovi macabri e sconvolgenti dettagli sull’assassinio del 25enne.
Secondo quanto riferito, Kevin è stato pugnalato alla schiena, con il suo corpo appeso a testa in giù, al soffitto, e i suoi testicoli tagliati via, da un 50enne di nome Mark Latunski. L’uomo ha riferito alle autorità di aver cucinato e mangiato i testicoli di Kevin.
Si ritiene che il parrucchiere abbia incontrato Latunksi alla vigilia di Natale, intorno alle 17:00. Un’ora dopo, alle 18.12, ha contattato la sua compagna di stanza per dirle che sarebbe tornato a casa tardi. Non essendo mai arrivato al pranzo di Natale, il giorno dopo i genitori hanno chiamato le autorità. Il padre di Kevin, Karl, ha detto di aver incontrato la polizia a Swartz Creek, nel Michigan, e di aver trovato la macchina di suo figlio nel parcheggio vicino a un negozio Family Dollar. All’interno gli agenti hanno trovato il suo telefono, il portafoglio e i suoi vestiti. Mancavano solo le chiavi della sua macchina.
Tre giorni dopo la polizia del Michigan ha trovato Kevin a casa di Latunski, appeso nudo al soffitto. “Il Sig. Latunski ha dichiarato di aver usato un coltello, di averlo pugnalato alla schiena, quindi di avergli tagliato la gola“, ha detto il Det. Sgt. James Moore. “Successivamente, il signor Latunski ha dichiarato di aver avvolto la corda attorno alle caviglie del signor Bacon e di averlo appeso alle travi sul soffitto.”
In una conferenza stampa, il padre Karl ha dichiarato: “Ovviamente si è imbattuto in qualcosa per cui non era preparato. Il male esiste e ci ha toccato. È sconvolgente sentire i dettagli. Non credo che abbiamo avuto il tempo di elaborare il tutto“.
L’ex moglie di Latunski ha dichiarato di non essere stata in grado di convincerlo a vedere un terapista, o a prendere medicine, ma “mai, neanche tra un milione di anni” pensava che fosse in grado di commettere un “crimine tanto orrendo“.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.