Omicidio Varani, Marco Prato shock: “Sul mio telefonino foto del vip nudo. Scoppierà una bomba”. E fa i nomi

Marco Prato pensa di ricorrere al ricatto di vip per ottenere benefici.

Omicidio Varani, Marco Prato shock: “Sul mio telefonino foto del vip nudo. Scoppierà una bomba". E fa i nomi - prato - Gay.it
2 min. di lettura

Riportiamo quanto scritto dalla redazione di Tiscali sulle ultime intercettazioni in carcere di Marco Prato, in prigione perché accusato, assieme a Manuel Foffo, di aver torturato e ucciso il giovane Luca Varani. Nelle conversazioni registrare Prato si lamenta delle scomodità della vita in carcere col padre, Leonardo, invitandolo a contattare i vari amici politici affinché possano far qualcosa per lui.

 

“La situazione in carcere è dura. Non ci sono termosifoni e le finestre sono medioevali. Non ci sono attività, niente da fare… Io vorrei frequentare un corso di buddismo, ho bisogno di relax, per me è importante l’orientamento del pensiero… Papà aiutami, contatta i tuoi amici. Il deputato, il senatore, quelli che conosci tu…”.

“Siamo in quattro dentro celle da due. Sono l’unico laureato su 130 detenuti” dice Prato. Il padre lo tranquillizza: “Ora c’è il problema che sono tutti impegnati in campagna elettorale, che per fortuna finisce tra una settimana”.

Marco pensa di sfruttare però anche un’altra strada per ottenere benefici: pensa anche a quale vip può essere più sensibile alle sue personali problematiche. Cita l’attore Christian De Sica, il cui intervento potrebbe esser stimolato con un ricatto: “Sul mio telefonino ci sono foto di persone nude, anche importanti, come l’attore De Sica. Una volta che queste foto usciranno saranno una bomba: queste persone tenteranno di fare muro insieme con me perché altrimenti andranno giù anche loro”.
Pare che Prato avesse più volte promesso queste foto hot ad alcuni amici, in cambio di sesso. Poi questi le avrebbero dovute usare per ricattare l’attore. “Marco ci diceva che ce le avrebbe date”, ha confessato Giuseppe Lanza, “e noi avremmo potuto ricattare Christian De Sica”. De Sica interrogato dai carabinieri ha ammesso di conoscere Prato, sostiene di averci avuto a che fare per qualche tempo, tuttavia sostiene di non aver mai ricevuto ricatti per foto compromettenti.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
E pperò 3.12.16 - 16:35

ah bene,spera di salvarsi dagli anni che lo aspettano ricattando,non male il ragazzo,un po' illuso forse

Avatar
Boggongino 3.12.16 - 12:39

È da vomito.

Avatar
Giovanni Di Colere 3.12.16 - 9:08

E' veramente stupefacente, eppure dovrebbe essere scontato, ma non riesco a non meravigliarmi dell'ignoranza diffusa in questo Paese, della mancanza di cultura intesa non come livello di istruzione e scolarizzazione, già molto basso, ma di saggezza anche solo popolare, di spessore umano. Forse ha ragione il Professor Cipolla nel suo saggio quando dice che sbagliamo noi a stupirci della quantità di stupidi che ci sono nel mondo. Per stupido il Professor Cipolla individua colui il quale fa un danno, toglie un "tot" di valore al prossimo senza appropriarsene lui, poiché in quel caso abbiamo il delinquente il disonesto. Lo stupido è quello che distrugge la società, gli individui, le relazioni umani, distrugge valore ma non per averne più lui, e averne un vantaggio, ma solo per distruggere. Lo stupido non è l'ignorante, non è la vittima sprovveduta, quella che subisce. Lo stupido è il nostro male, gente che passa il tempo a ferire il prossimo, a far del male, a perseguitare e insultare gli altri, a violare le regole del vivere civile on line e nella vita di tutti i giorni. Un'altra cosa è molto interessante di quanto afferma questa persona: "sono l'unico laureato" è veramente notevole detto da uno che è criminale, come se non essere laureato fosse sintomo di inciviltà, e come se magari avere la terza media sintomo di delinquenza. A parte che bisognerebbe vedere in cosa è laureato, poiché negli ultimi venti anni sono fioriti baroni e lauree, la maggioranza inutili, e dannose e che creano "dottori" che fanno fatica ad azzeccare un congiuntivo italiano, che non parlano inglese se non per ordinare una birra, che non saprebbero indicare le province italiane. Ho delle amiche che allevano le vacche sulle Alpi e hanno le vigne, con la terza media, che hanno molta più cultura di questi "laureati" in lauree tipo "comunicazione virtuale dei media psicodrammatici e senescenti" et similia.

    Avatar
    marco 3.12.16 - 9:53

    Direi che, di tutto l'articolo, andare a commentare la frase sulla laurea mi pare... come dire... un po' superfluo :) Voglio dire, c'è ben altro, no? A meno che non sia pura coda di paglia,..

    Avatar
    Ricardo Castaneda 3.12.16 - 10:31

    è una lettera indirizzata al padre, quindi gli vuole ricordare che, tutto sommato, i suoi sacrifici non sono stati inutili, ha un figlio laureato...un po' buffo ma non disgustoso, come invece il resto della lettera.

    Avatar
    E pperò 9.12.16 - 19:32

    sono d'accordo con te,gli stupidi sono pericolosi

Trending

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24

Continua a leggere

Nex Benedict Gay.it

Nex Benedict uccisə dalla transfobia, spunta il video delle sue ultime parole alla polizia in ospedale

News - Redazione Milano 27.2.24
Bledar Dedja sarebbe stato ucciso dopo aver incontrato un 17enne via Grindr

Perché il 17enne ha ucciso il 39enne Bledar Dedja adescato su Grindr e qual è il movente?

News - Redazione Milano 29.2.24
Nex Benedict

USA, Nex Benedict, sedicenne non binariǝ, muore dopo un’aggressione transfobica a scuola

News - Francesca Di Feo 21.2.24
Douglas Carolo Andrea Bossi Michele Caglioni (foto da La Vita in diretta del 7 marzo 2024 - Rai 1)

Douglas Carolo sarebbe stato in rapporti intimi con Andrea Bossi

News - Redazione Milano 7.3.24
messico-giudice-non-binari-trovat-mort

Messico, lǝ primǝ giudice apertamente non binariǝ trovatǝ senza vita insieme al compagno nel loro appartamento

News - Francesca Di Feo 15.11.23
Brianna Ghey

Brianna Ghey, colpevoli due sedicenni: gli atroci dettagli dell’omicidio

News - Redazione Milano 23.12.23
attivista-politica-trans-uccisa-messico

Messico: uccisa a colpi di pistola la politica e attivista trans pronta a candidarsi al Senato

News - Francesca Di Feo 16.1.24