Daniel Küblböck, cantante gay scomparso: si sarebbe buttato da una nave da crociera

di

Si sarebbe suicidato il 33enne Daniel Küblböck, popolare cantante tedesco.

CONDIVIDI
140 Condivisioni Facebook 140 Twitter Google WhatsApp
1092 0

Popolare volto in Germania, Daniel Küblböck, oggi 33enne, è diventato celebre nei primi anni del nuovo millennio, quando partecipò all’edizione tedesca di Pop Idol, per poi farsi vedere anche al Grande Fratello e a Let’s Dance.

Ebbene Küblböck, omosessuale dichiarato, è scomparso. Daniel si sarebbe buttato dal ponte di una nave da crociera, nel weekend, partita da Amburgo per arrivare a New York. Un testimone oculare dice di averlo visto saltare dal 5° piano, mentre la nave Aida si trovava al largo della costa di Terranova. Un portavoce di Aida Cruises ha confermato sia l’incidente che la scomparsa di Daniel dalla sua cabina, sottolineando come la nave sia immediatamente tornata sulla terra ferma.

Gli aerei e gli elicotteri della guardia costiera canadese hanno subito messo in atto un’intensa ricerca, ma il corpo di Küblböck non è stato ancora localizzato. Il mese scorso il cantante aveva postato un messaggio criptico ai suoi fan Facebook, in cui confessava i propri problemi di salute mentale.

Questo mobbing degli ultimi mesi, nella mia scuola e nella mia classe ha scosso la mia anima dal profondo. Cari fan, sto ancora male mentalmente e fisicamente, non sto migliorando”. “Devo ancora affrontare questo dolore.

In 9 anni, dal 2003 al 2012, Daniel ha pubblicato ben 10 album. Il suo singolo di maggiore successo è stato You Drive Me Crazy del 2003, che raggiunse il primo posto delle classifiche in Germania.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...