Tre date italiane per il tour di Ricky Martin

Il cantante porterà il suo “Musica Alma Sexo World Tour” nella capitale il prossimo 2 luglio. E poi a Cattolica e a Verona. I prezzi, gli orari e tutto quello che c’è da sapere sulla popostar latina.

Vincitore di un Grammy e di molteplici Latin Grammy Award, il re del pop latino Ricky Martin presenterà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo album, "MAS", uscito a febbraio, nella capitale dove farà tappa col suo "Musica Alma Sexo World Tour". La data del 2 luglio all’Auditorium Parco della Musica, però, sarà solo la prima delle tre date italiane fissate dalla popostar nel nostro paese. Dopo Roma, sarà infatti la volta di Cattolica il 3 luglio all’Arena Regina e di Verona il 4 luglio nella cornice dell’Arena.

È già possibile acquistare i biglietti per il concerto di Ricky Martin in tutte e tre le città italiane. A Roma i prezzi sono: tribuna laterale 45 euro; tribuna mediana 65 euro; parterre laterale 75 euro; tribuna centrale 85 euro; parterre 90 euro. Per guardare il concerto all’Arena Regina di Cattolica i prezzi sono di 60,00 euro più prevendita per la tribuna laterale numerata; 40,00 euro più prevendita per il posto unico. All’arena di Verona i prezzi sono 70,00 euro più prevendita per la poltronissima; tribuna numerata 52,00 euro più prevendita; gradinata non numerata 40,00 euro più prevendita.

Ricky Martin debutta nel 1991 con l’album da solista che porta il suo nome. Con un successo in continua ascesa con importanti singoli quali "Maria" del 1995 e l’inno nazionale della Coppa del Mondo del 1998 "La Copa de la Vida" ("The Cup of Life") Martin balza al successo come artista riconosciuto a livello mondiale. Il "Musica Alma Sexo World Tour" è il primo tour di Martin dopo il coming out.

Ti suggeriamo anche  Marina Ripa di Meana: "Amici gay, boicottate il Pride"