Taylor Swift, super sopresa ad una coppia gay durante la festa di fidanzamento – il video

La popstar ha cantato ‘King Of My Heart’ per Alex Goldschmidt e Ross Girard, presto sposi.

Taylor Swift ha interpretato la sua “King Of My Heart” nel corso di una festa di fidanzamento di una coppia gay di Los Angeles.

I due fortunati si chiamano Alex Goldschmidt e Ross Girard, ieri affiancati dai famigliari presso la Sycamore Tavern. Una festa di fidanzamento speciale grazie al regalo pensato da Goldschmidt, che ha sorpreso l’amato annunciando la presenza della popstar.

“C’è un segreto che non ho confidato a nessuno di voi. C’è una persona che non è ancora qui e che ha giocato un ruolo importante in tutto questo, e vorrei darle il benvenuto, date un caloroso benvenuto alla mia amica Taylor.”

Stupore tra i presenti, con la cantante che ha immediatamente svelato quanto accaduto: “Alex mi ha scritto e mi ha detto quello che aveva pensato, che c’era una canzone davvero speciale per voi due chiamata ‘King Of My Heart'”. “Questa è da parte di Alex, cantato da me, ma da Alex.”

“È venuta, ha cantato, sono morto”, ha successivamente scritto sui social Goldschmidt, che lavora per Digital Media Management, società che aiuta le celebrità a gestire la loro presenza sui social media. ‘King Of My Heart’ è il brano ufficiale della coppia, perché risuonava in auto quando Alex sono usciti la prima volta. Oggi è un giorno che non dimenticherò mai”, ha concluso Girard. “Grazie a tutti quelli che hanno contribuito affinché accadesse, specialmente al mio amore, Alex. “

Ti suggeriamo anche  Ian McKellen sarà nel cast della versione cinematografica di Cats