Ex Miss America sposa la compagna

di

Matrimonio egualitario per l'ex Miss America Deidre Downs.

CONDIVIDI
91 Condivisioni Facebook 91 Twitter Google WhatsApp
2445 0

Incoronata Miss America nel lontano 2005, Deidre Downs ha sposato l’amata Abbott Jones.

La coppia si è giurata amore eterno al Birmingham Museum of Art, in Alabama, sabato scorso, di fronte a 200 persone, come riportato dalla rivista People. Per la Gunn si è trattato del secondo matrimonio, una volta archiviato quello con l’ex marito Andrew Gunn, padre di suo figlio, nato 8 anni fa.

Nel febbraio del 2017, on line, l’incontro con la Jones, avvocato e scrittrice, che le ha fatto perdere la testa. Lo scorso Natale, dopo aver visto uno special di Doctor Who, la proposta di nozze, a cui la Jones ha replicato chiedendo il permesso al figlio di Deidre. ‘Posso sposare tua madre?‘. Il piccolo, felicissimo, ha acconsentito.

Pronunciare i nostri voti di fronte alla nostra famiglia e ai miei amici, fare questo impegno per l’amore della mia vita è stata la parte più significativa della giornata. Sono molto felice di aver trovato qualcuno con cui condividere le avventure della vita“, ha detto Downs Gunn a People. “Il matrimonio è stato bellissimo e speciale, ma è stato solo l’inizio della nostra vita insieme. Sono così fortunata ad avere una moglie che riempie anche i piccoli momenti quotidiani con grande gioia“.

Leggi   Cuba, la nuova costituzione apre la strada al matrimonio egualitario
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...