"Rome Fetish Night" per gli amanti dell’hard

In occasione del Pride romano, si svolgerà venerdì 28 giugno la "Rome Fetish Night", evento cult della comunità leather fetish bdsm romana, organizzata dal Leather Club Roma.

"Rome Fetish Night" per gli amanti dell'hard - articolo28 07 - Gay.it
< 1 min. di lettura

ROMA – In occasione del Pride romano, si svolgerà venerdì 28 giugno la "Rome Fetish Night", evento cult della comunità leather fetish bdsm romana, organizzata dal Leather Club Roma. La serata si svolgerà al Circolo degli Artisti, un enorme spazio polifunzionale con un grande parco che include le rovine di un acquedotto romano e che, a tarda notte, si trasformerà in un grande spazio cruising all’aperto. All’interno del Circolo è stata predisposta una discoteca, un bar, una grande playroom per gli amanti dell’erotismo "duro", un servizio di lucidatura stivali per i boot-lovers e un servizio di piercing e tatuaggi. Durante la festa sarà inoltre attivo un mercato dell’usato leather e uno stand di consultazione di libri sul leather-fetish-bdsm.

L’allestimento della serata viene realizzato insieme all’ EUR (Epicentro Ursino Romano) che terrà la propria festa il giorno successivo, sabato 29 Giugno al Gender di Via Faleria 9; grazie a questa collaborazione è stato stabilito un prezzo comune e quindi l’ingresso alla festa leather, che generalmente costa 12 euro, solo per questo evento ne costerà 10, con un drink gratuito incluso e una sorpresa per chi vorrà restare fino all’alba. L’unico sforzo che si richiede ai partecipanti è quello di rispettare il dresscode all’ingresso (leather, uniform, rubber, skinhead, worker): tenuta "minima" un jeans, una t-shirt bianca e un paio di anfibi.

Ancora per gli amanti della pelle, sabato 29 giugno potete godervi anche il Leather Sexy Revival Party, un appuntamento veramente originale per tutta la comunità fetish. La serata, organizzata dal MLCV (Moto Leather Club Veneto) al The Block, prevede un party speciale con musica anni 80 e la famosa speciale Red Zone aperta a tutti coloro in abbigliamento a tema Leather Uniform Worker Bear.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Bingham Cup 2024, arriva a Roma il torneo internazionale di rugby inclusivo - In from the Side cover - Gay.it

Bingham Cup 2024, arriva a Roma il torneo internazionale di rugby inclusivo

Corpi - Federico Boni 20.5.24
Nemo vincitore Eurovision 2024

Nemo dopo l’Eurovision vola alla conquista degli States, ma “The Code” (per ora) non fa il botto

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe - cover wp - Gay.it

Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe

News - Lorenzo Ottanelli 20.5.24
Ambra e il body shaming da parte della stampa quando aveva 17 anni: "Sottolineavano ovunque quanto fossi diventata grassa" - Ambra e il body shaming da parte della stampa quando aveva 17 anni - Gay.it

Ambra e il body shaming da parte della stampa quando aveva 17 anni: “Sottolineavano ovunque quanto fossi diventata grassa”

Culture - Redazione 22.5.24
Cannes 2024, Vivre, Mourir, Renaitre è il nuovo film queer di Gaël Morel con Victor Belmondo e Théo Christine (VIDEO) - Cannes 2024 Vivre Mourir Renaitre 3 - Gay.it

Cannes 2024, Vivre, Mourir, Renaitre è il nuovo film queer di Gaël Morel con Victor Belmondo e Théo Christine (VIDEO)

Cinema - Redazione 22.5.24
Mahmood: "Sono stato un ragazzino cicciotello per niente cool, ma più libero e sicuro di chi sono oggi"

Mahmood: “Sono stato un ragazzino cicciotello per niente cool, ma più libero e sicuro di chi sono oggi”

Musica - Emanuele Corbo 22.5.24

Continua a leggere