RUGBISTI NUDI IN NUOVA ZELANDA

Galleria di foto di Johnny Depp, che esplora Sodoma. I baci teatrali col Vizietto. Lesbo-Beals e nozze gay. Nuovo Cd per i Pet Shop Boys. E le foto del rugby dei nudisti agli antipodi.

RUGBISTI NUDI IN NUOVA ZELANDA - nudebeachrugby04 - Gay.it
5 min. di lettura

Cinema

RUGBISTI NUDI IN NUOVA ZELANDA - DeppWonka2 - Gay.it

L’onore dell’apertura a Johnny Depp. Se non ci fosse una superstar cinematografica come lui bisognerebbe inventarla, salutare antidoto contro la faccia iper-perfetta del tomcruisismo, che comincia a stuccare. Riunitosi col suo regista di riferimento, Tim Burton, Depp ha piazzato al top della classifica degli incassi americani “La fabbrica del cioccolato”, fiaba colorata ma non per questo meno inquietante basata su personaggi scaturiti dalla penna del sempre geniale Roald Dahl. Già è sul set vestendo nuovamente i panni straccioni e pirateschi di Jack Sparrow, mentre finito da tempo e pronto per la distribuzione è “Il libertino” (The libertine), storia di dissoluzione e sperimentazione sessuale basata sulla vita di John Wilmot, conte di Rochester, vissuto nel 1600. Prima studente a Oxford, poi avventuriero per mare, poi poeta, Wilmot all’inizio si dilettò in composizioni romantiche ma ben presto approdò a contenuti apertamente sessuali, tant’è che il suo più famoso (e censurato) titolo introduce chiaramente l’argomento sin dal titolo: “Sodom, or the Quintessence of Debauchery“. Nel film c’è anche John Malkovich, che ne è anche co-produttore e che aveva ricoperto il ruolo del conte anni fa in teatro.
Clicca qui per la galleria di foto di Johnny Depp
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Cinema.
Teatro

RUGBISTI NUDI IN NUOVA ZELANDA - Fierstein - Gay.it

Nell’America sempre più bigotta dell’era Bush non sono mancate polemiche per la ripresa, a Broadway, dello spettacolo teatrale “La cage aux folles” (Il vizietto). Alcuni dei finanziatori dello show avevano manifestato il dubbio che il bacio tra gli attori Gary Beach e Daniel Davis che chiude la storia potesse offendere qualcuno tra gli spettatori. I creatori dello show, tra i quali il più noto in Italia è certamente Harvey Fierstein (“Amici, complici, amanti”) hanno però insistito perché il bacio restasse in questa nuova versione. Pare che Fierstein avesse in mente questo finale sin dalla prima versione del 1983 ma che all’epoca si preferì optare per qualcosa di più soft, con i due protagonisti che si allontanavano mano nella mano verso il sole al tramonto. Jerry Herman, altro autore della pièce, ha detto di aver assistito a varie repliche dello spettacolo stando seduto tra signore di mezza età che applaudivano con vigore e di non aver mai scorto nessun segno di disapprovazione. Il bacio è stato dunque mantenuto. Del resto che storia d’amore è se non c’è un bel bacio a suggellarla?
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Salotto Culturale.
Televisione

RUGBISTI NUDI IN NUOVA ZELANDA - Beals - Gay.it

Jennifer Beals, che interpreta il ruolo della lesbica Bette Porter nella serie televisiva “The L Word“, trova assurda l’opposizione che il matrimonio gay trova in America. L’attrice, 41enne, ex studentessa a Yale e lanciata nei primi anni ’80 dal film “Flashdance”, nel corso di un’intervista si è detta “scioccata” dal livello di pregiudizio emerso nei dibattiti sulle unioni tra persone dello stesso sesso. “Non capisco perché dovrebbe essere così difficile da accettare” ha detto. “La vita umana è preziosa, tra disastri naturali e attentati terroristici ci se ne può ‘andare’ in ogni momento, e nel modo più brutale. Bisognerebbe rendersi conto che l’amore è veramente una delle cose più straordinarie che si può sperimentare nel corso della vita. Avere del risentimento per qualcuno per via del suo modo di amare mi sembra assolutamente assurdo. È basato sulla paura, paura degli altri, paura di ciò che è diverso da se stessi. Ma quando c’è la possibilità di vedere la vita normale e quotidiana di queste persone, piuttosto che di ridurla a politica, allora si rende finalmente umana un’intera comunità di gente altrimenti invisibile.” Sembra un buon modo di parlare anche della serie che la vede tra le protagonista, giunta ormai alla terza stagione, con episodi affidati alla regia di nomi noti e attivi anche al cinema, come Angela Robinson (Herbie: Fully Loaded), Moisés Kaufman (Il progetto Laramie), Rose Troche (Go Fish), Kimberly Peirce (Boys Don’t Cry), Bronwen Hughes (Forces of Nature), Burr Steers (Igby Goes Down) e Frank Pierson (Soldier’s Girl, Dog Day Afternoon). In Italia, dopo l’anteprima via satellite, la serie arriverà sulla tv generalista a ottobre, sulle frequenze de La7.
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.
Musica

RUGBISTI NUDI IN NUOVA ZELANDA - psb05 - Gay.it

Hanno già quasi terminato il loro prossimo album, i Pet Shop Boys che sono in sala d’incisione proprio in queste settimane. Alcune delle canzoni sono state scritte a Napoli, durante una vacanza-lavoro italiana effettuata dal duo (Neil e Chris) nel marzo scorso durante la quale hanno collaborato col programmer Luca Baldini. Nessuna notizia certa su quello che sarà il titolo ma i brani nuovi dovrebbero essere nove, realizzati con la produzione di Trevor Horn. Horn è uno dei più grandi produttori discografici inglesi, fautore dei grandi successi dei Frankie Goes To Hollywood, Grace Jones, Tina Turner, Yes, Art of Noise sino alle TaTu. Il nuovo lavoro dei Boys conterrà anche il brano “Numb”, scritto da Diane Warren e originariamente realizzato per la compilation “PopArt”. L’uscita è prevista per la primavera del prossimo anno ma intanto il 5 settembre sarà nei negozi la sonorizzazione del film “La Corazzata Potemkin” diretto dal regista russo Sergej Eseinstein nel 1925. La neo colonna sonora del film affianca i PSB con l’orchestra sinfonica di Dresda diretta da Jonathan Stockhammer. Quattro i concerti dal vivo previsti in Germania dal 2 al 5 settembre per il lancio.
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Musica.
Sport/Spettacolo

RUGBISTI NUDI IN NUOVA ZELANDA - nudebeachrugby05 - Gay.it

Il Nude-Rugby è il nome del nuovo passatempo all’aria aperta che viene dalla Nuova Zelanda. Mentre in Europa è piena estate agli antipodi siamo nel bel mezzo dell’inverno, ma questo non pare aver scoraggiato i giocatori che, nudi come mamma li ha fatti, hanno disputato una partita sulla spiaggia di Middle Beach a Dunedin, capoluogo della provincia meridionale di Otago. Immancabile l’omaggio ai mitici All Blacks neozelandesi, con imitazione della danza di guerra Maori che la squadra di rugby in nero ha reso popolare in tutto il mondo. Gli spettatori intanto si godono lo spettacolo, imbacuccati in giacconi e giubbotti per proteggersi dal vento gelido che spira dall’Antartide.
Clicca qui per la galleria di foto del Nude Rugby
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Sport.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

meloni orban

35 ambasciate firmano una dichiarazione che condanna le leggi anti-LGBTQ ungheresi. Assente l’Italia

News - Redazione 21.6.24
aggressione-foggia-intervista

Foggia, parla Alessandro, vittima dell’aggressione: “Trasformiamo la violenza in sogno” – intervista

News - Francesca Di Feo 21.6.24
Studente delle Filippine sgrida il Papa: "Smetta di usare un linguaggio omofobo. Fa male" (VIDEO) - Papa Francesco e Jack Lorenz Acebedo Rivera - Gay.it

Studente delle Filippine sgrida il Papa: “Smetta di usare un linguaggio omofobo. Fa male” (VIDEO)

News - Redazione 21.6.24
Fedez annuncia apertura canale OnlyFans

Fedez cede a OnlyFans e apre il suo canale: “Mi consigliano di ripulirmi l’immagine e faccio il contrario”

News - Emanuele Corbo 21.6.24
Libri LGBTQIA+, le novità: di euforia, di santi, diavoli, altricorpi e femminielli - Matteo B Bianchi3 - Gay.it

Libri LGBTQIA+, le novità: di euforia, di santi, diavoli, altricorpi e femminielli

Culture - Federico Colombo 22.6.24
Fabio Marida Damato Chiara Ferragni Diletta Leotti Elodie

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato insieme al matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius

Lifestyle - Mandalina Di Biase 23.6.24

I nostri contenuti
sono diversi

Vittorio Menozzi Roma Naima Profumerie Oporto

Vittorio Menozzi va al Circo Loco e suona come dj, ma nel suo futuro il cinema?

Culture - Mandalina Di Biase 6.6.24
Filippo Timi: “I miei genitori erano omofobi e razzisti, senza farlo apposta. L’omosessualità resta un tabù” - Filippo Timi 1 - Gay.it

Filippo Timi: “I miei genitori erano omofobi e razzisti, senza farlo apposta. L’omosessualità resta un tabù”

Culture - Redazione 15.1.24
Glamorous, Miss Benny e Michael Hsu Rosen sono una coppia anche nella vita reale? - GLAMOROUS 110 Unit 00895RC - Gay.it

Glamorous, Miss Benny e Michael Hsu Rosen sono una coppia anche nella vita reale?

Culture - Redazione 23.1.24
“Specchio specchio delle mie brame…”, la prima sexy gallery social vip del 2024 - Boni inizio 2024 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, la prima sexy gallery social vip del 2024

Culture - Redazione 9.1.24
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24
I Papà per Scelta celebrano i 7 anni di Unione: "L’amore può fare la differenza, ma non ha mai fatto differenze". - papa per scelta - Gay.it

I Papà per Scelta celebrano i 7 anni di Unione: “L’amore può fare la differenza, ma non ha mai fatto differenze”.

Culture - Redazione 11.6.24
Tiziano Ferro nel 2001

Ferro e Maionchi, vi racconto di quando mi vidi obbligato a censurare il coming out di Tiziano

Musica - Giuliano Federico 2.5.24
Peppi Nocera coming out La Badante shitstorm

Il coming out non è solo gay, Peppi Nocera travolto dalle polemiche dopo la nostra intervista

Culture - Redazione Milano 22.1.24