VENIRE, INSIEME

L'orgasmo simultaneo non è né una magia né il risultato di anni di pratica. Se viene, viene. Ma qualche consiglio per cercare di essere all'unisono possiamo provare a darlo.

VENIRE, INSIEME - sim orgasmo07 - Gay.it
4 min. di lettura

Nei video porno succede sempre. Le membra si agitano, la musica sale, e come mossi da un segnale cosmico, entrambi vengono, tutti vengono, l’intera Banda della Marina degli Stati Uniti d’America viene. Ecco, questo è il favoloso “Orgasmo simultaneo”. Ma spesso, purtroppo, nella vita reale, gli orgasmi sono tutto tranne che sincronizzati.

VENIRE, INSIEME - sim orgasmo05 - Gay.it

La ricerca della sincronia perfetta è, almeno in parte, una questione etero. Le donne e gli uomini hanno cicli di eccitamento e relax molto diversi, ma qualcuno a un certo punto ha deciso che avere l’orgasmo nello stesso momento era il modo giusto di farlo, e centinaia di manuali per realizzare un matrimonio felice danno consigli su come arrivarci.
Nel sesso gay, tutti gli interessati in genere partono con lo stesso equipaggiamento generale, ma ognuno verrebbe comunque con un ritmo diverso, a seconda di fattori sia fisici che mentali. Gli orgasmi simultanei non avvengono per magia o solo perché i ragazzi coinvolti si piacciono davvero.

VENIRE, INSIEME - sim orgasmo06 - Gay.it

Ogni sessuomane incallito sa che ci sono tecniche che possono spingerlo oltre il limite dell’estasi o lasciarlo tremante sul ciglio per un delizioso attimo in più. Allora perché non provare la stessa cosa durante un sesso non solitario? Se giocare con i capezzoli fa sì che il vostro succo fuoriesca, provate a suggerire “mordimi i capezzoli” (o stringeteveli da soli) quando il vostro partner sembra sul punto di esplodere e voi non siete nemmeno nelle vicinanze. Oppure mettete una mano giù e toccatevi nel “posto speciale”. L’auto-stimolazione non è un segno di fallimento; è solo come porgere una mano in aiuto. Vi è persino permesso di chiudere gli occhi e ricordare qualche scena ultra-eccitante (reale o di fantasia) che vi garantisce l’eiaculazione. Solo, non mormorate il nome del vostro ex…

VENIRE, INSIEME - sim orgasmo01 - Gay.it

Se, d’altra parte, siete voi che siete vicini a scoppiare, ma non tanto vicini da lasciare che le cose raggiungano l’apice da sole, fermate in maniera gentile ma inequivocabile qualunque cosa il vostro partner stia facendo, e provate a fare altro (Anche qui, la pratica masturbatoria può venire in aiuto, insegnandovi a capire quanto potete avvicinarvi al punto di non ritorno e tornare indietro). Se lui vi sta masturbando, portate la sua mano da qualche altra parte. Se ve lo sta succhiando, tiratelo su per un po’. Non c’è niente di sbagliato nel guidare una scena di sesso in maniera che entrambi abbiate soddisfazione: non vi fate problemi!

VENIRE, INSIEME - sim orgasmo02 - Gay.it

Se il momento in cui l’orgasmo è inevitabile arriva e finisce che venite per primi, siate riguardosi. Gli uomini sperimentano una veloce perdita della libido dopo l’orgasmo, perciò ricordate che il tipo che è con voi e che avete trovato irresistibile fino a pochi momenti fa, avrebbe piacere a concludere la cosa in maniera goduriosa anche lui. La pazienza e la perseveranza non sono solo valori da Boy Scout: hanno anche la loro importanza a letto.

VENIRE, INSIEME - sim orgasmo03 - Gay.it

E se, per caso, l’altro viene per primo, va bene affermare il proprio diritto a qualcosa di più che una piccola pacca sul sedere e l’offerta di un asciugamano. Lui potrebbe non aver voglia di continuare a penetrarvi (se è così che è venuto), ma potrebbe comunque succhiare, accarezzare, o anche solo baciarvi profondamente mentre vi date da fare col vostro membro. Come forse vi ha detto la mamma, un ragazzo carino per voi lo farebbe. Se, però, il so disinteresse post-coitale è pressoché totale, potete masturbarvi nella maniera più efficiente possibile, sorridere e parlare di computer.

VENIRE, INSIEME - sim orgasmo04 - Gay.it

Se qualcuno o entrambi non riuscite a venire, non mettetevi sulla difensiva cominciando a scusarvi. E’ un cliché dire “succede”, ma succede davvero, alla maggior parte di noi, almeno una volta prima o poi. Non si tratta di un giudizio sulla sessualità o virilità di nessuno: significa solo che lo schizzo rifiuta di arrivare.
Se infine entrambi ve la siete goduta, e in qualche modo insieme, segnatelo come un successo. Perché essere così interessati al successo? Il sesso non è una corsa. Se viene fatto bene, vincono tutti.

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: "Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris" - Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out - Gay.it

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: “Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris”

Culture - Redazione 26.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d'amore con Jacques de Bascher - Disney Becoming Karl Lagerfeld Daniel Bruhl Theodore Pellerin - Gay.it

Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d’amore con Jacques de Bascher

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
meloni orban

Ungheria, condanna del Parlamento Europeo, ma la destra italiana vota contro

News - Redazione Milano 25.4.24
Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per "problemi di salute" - Kim Petras 1 - Gay.it

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per “problemi di salute”

Musica - Redazione 26.4.24

Hai già letto
queste storie?

Ezekiel, Isaiah e il bellissimo video di fidanzamento visto 50 milioni di volte - Ezekiel Cieslak e Isaiah Griffith - Gay.it

Ezekiel, Isaiah e il bellissimo video di fidanzamento visto 50 milioni di volte

Lifestyle - Redazione 11.1.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Tutte le coppie LGBTQIA+ celebri scoppiate in questo 2023 - Coppie vip LGBT scoppiate nel 2023 - Gay.it

Tutte le coppie LGBTQIA+ celebri scoppiate in questo 2023

Culture - Redazione 24.11.23
Antoni Porowski di Queer Eye è tornato single, fidanzamento infranto con Kevin Harrington - Antoni Porowski di Queer Eye e tornato single fidanzamento infranto con Kevin Harrington 1 - Gay.it

Antoni Porowski di Queer Eye è tornato single, fidanzamento infranto con Kevin Harrington

Culture - Redazione 23.11.23
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
Sepoltura coppie gay Mario Seghezzi Martinengo

Il sindaco leghista che apre alla sepoltura congiunta per coppie omosessuali

News - Redazione Milano 5.1.24
Tutte le coppie vip LGBTQIA+ che si sono fidanzate/sposate nel 2023 - coppie lgbtqia 2023 - Gay.it

Tutte le coppie vip LGBTQIA+ che si sono fidanzate/sposate nel 2023

Culture - Redazione 11.12.23