Carla: da Uomini e Donne a protagonista lesbica in TV

Inizieranno nei prossimi giorni le riprese di ‘10%’ il nuovo film in cui l’ex fidanzata di Francesco Arca recita il ruolo di una donna omosessuale insieme a Maria Grazia Cucinotta e Anna Falchi.

Gli spettatori di "Uomini e Donne" se la ricorderanno come colei che ha conquistato il cuore di Francesco Arca (con il quale, però non ha certo avuto una lunga storia d’amore: solo un paio di mesi). Ma evidentemente quello, per Carla Velli è stato solo il trampolino di lancio. Adesso, insieme ad un cast di tutto rispetto (Anna Falchi, Maria Grazia Cucinotta e Alessandro Tersigni sono solo alcuni dei nomi) si prepara a iniziare le riprese di ‘10%’, la sua seconda pellicola, sotto la regia di Eduardo De Angelis.

La cosa che ci interessa sottolineare del nuovo lavoro della bella Carla è che questa volta interpreterà la parte di una lesbica. "Tra uomini probabilmente è diverso, ma credo che tutte le donne subiscano una certa attrazione per il proprio sesso. Di più però non dico" ha dichiarato la neoattrice in una intervista al TgCom.

In realtà, tutta la pellicola parla del mondo omosessuale, di storie tra donne e tra uomini. Cast e regia promettono bene. Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà il risultato finale.

LEGGI ANCHE

Donne

Gay che odiano le donne: quanto è diffusa la misoginia...

La comunità gay mette in discussione molti luoghi comuni, è bene che non continui a rinforzare quelli che ancora affliggono...

di Redazione | 15 Agosto 2018

Storie

ll senatore leghista Pillon: “Vieteremo l’aborto, come in Argentina”

E sulle coppie arcobaleno ha detto: "Un ragazzo ha il diritto di avere una madre e un padre. Non farei prove...

di Redazione | 14 Agosto 2018

Storie

8 marzo, le ragioni dello sciopero delle donne sono (anche)...

La giornata di agitazione internazionale tocca anche l'Italia: la comunità LGBT non può chiamarsi fuori.

di Gianluca Pellizzoni | 8 Marzo 2018