Coming out a Beverly Hills 90210

Coming out a sorpresa per uno dei protagonisti di 90210. Dopo la storia lesbo tra Adrianna e Gia, anche uno dei bellissimi ragazzi vivrà una storia gay. Sarà Liam, Navid o Teddy?

Anche Beverly Hills 90210 avrà la sua storia gay. Lo ha annunciato Micheal Ausiello su Entertainment Weekly, rivelando che nel corso della terza stagione, dopo la storia lesbo tra Adrianna e Gia, uno dei ragazzi scoprirà di amare gli uomini. Gli autori non hanno ancora fatto trapelare il nome del protagonista che dovrà portare l’omosessualitàall’interno della serie, per questo gli spettatori statunitensi dovranno attendere l’inizio della nuova stagione previsto per settembre e scoprire se si tratterà di Liam (Matt Lanter), Navid (Michael Steger) o Teddy (Trevor Donovan). Il tema, assicurano i produttori, verrà affrontato in modo reale e inserito nella trama in maniera molto naturale.

La svolta gay di un personaggio va a confermare la voglia di rinnovamento della serie tornata sugli schermi a distanza di anni dal grande successo ottenuto negli anni ’90. Storie attuali con un più alto contenuto erotico e affascinanti attori-modelli, infatti, avrebbero dovuto far tornare ai vecchi splendori Beverly Hills 90210. La serie, però, non ha conquistato il cuore di molti, perlomeno nel nostro Paese. Chissà che questa non sia la volta buona per iniziare ad appassionarci al telefilm che stenta a decollare.

Ti suggeriamo anche  Guglielmo Scilla e il coming out: 'l'opinione degli altri mi stava portando ad odiarmi, mi stavo discriminando'