Mister Gay Italia, Giovanni Licchello, nel cast di Pechino Express?

I bene informati giurano di sì, con Cecchi Paone. Conduce, Costantino della Gherardesca

Se avete seguito e vi siete appassionati al reality “itinerante” Pechino Express, sarete lieti di sapere che la terza stagione si farà. Pochi i dettagli ancora noti, ma molte le indiscrezioni, specialmente sul cast. Se ancora non si conosce l’obiettivo da raggiungere, infatti, si sa che a condurre lo show ci sarà di nuovo Costantino della Gherardesca, reduce dall’indiscusso successo dell’ultima edizione. Al suo fianco? Chissà! I bene informati parlano della Marchesa d’Aragona. Ma è il cast a tenere banco nei rumor. Pare infatti che tra i partecipanti ci sarà anche Alessandro Cecchi Paone, al quale pare non siano bastate ben due Isole dei Famosi, e niente meno che Giovanni Licchello, ovvero Mister Gay Italia 2013, reduce da un secco no al Grande Fratello (e considerati gli ascolti del reality, come dargli torto).

Nessuna conferma ufficiale, ma come sottolineano quelli di Televisionando, il nostro Mister Gay ultimamente manifesta un certo interesse per lacune trasmissioni TV sulle quali ama condividere commento su Twitter.

Gli altri nomi sono ancora avvolti nel mistero: si chiacchiera di una partecipazione di Chiara Gamberale, ma niente di più. Non parliamo di date di messa in onda, naturalmente. Ma vi aggiorneremo man mano che avremo più informazioni.

Ti suggeriamo anche  Sailor Moon, la Rai manda in onda senza tagli il bacio con Sailor Uranus