Simona Ventura non si presenterà in studio all’Isola Dei Famosi

Questa è l’indiscrezione che impazza sul web su Simona Ventura nelle ultime ore, partita da Novella 2000.

Simona Ventura, come ormai tutti sanno, è stata battuta per ben 3 volte consecutive all’Isola Dei Famosi, che l’ha vista abbandonare il programma proprio nella puntata di Lunedi scorso.

Prima contro l’attore spagnolo Jonas Berami e poi anche da Stefano Orfei, che sicuramente non è tra i più amati dal pubblico, nel televoto per chi dovesse rimanere su Playa Soledad, l’ultima occasione per i naufraghi dell’Isola di rimanere in gioco. E neppure in questa occasione SuperSimo, di gran lunga la più famosa di tutti i personaggi famosi dell’Isola, è stata voluta dal pubblico.

simona_Ventura_isola_dei_famosi_2016

Eppure su Playa Soledad Simona aveva decisamente recuperato terreno: vedere una conduttrice famosa, con oltre 25 anni di carriera, aprirsi così con il pubblico, in un programma che ha svezzato e condotto per 8 anni, facendogli fare ascolti vertiginosi (9/10 milioni anche!), oltre che educativo era anche piacevole! Sì, perchè Simona Ventura è tutto fuorchè noiosa: sempre a far escursioni, raccogliere ciamarruche, paguri (cadere, ma vabbè, fa parte dell’avventura in sé), insomma, non si è risparmiata ed era senz’altro più interessante da guardare di un Aristide Malnati, con tutto il rispetto per la sua grandissima, e apprezzata, cultura.

simona_Ventura_isola_dei_famosi_2016

Ma al pubblico piace la gente che non si impone, chi pare avere sensibilità e non previcare, chi ha carattere ma non così tanto da essere un leader, o da esserlo in maniera involontaria.

Il tutto porta all’indiscrezione resa pubblica da Novella 2000, che potrebbe sottotitolarsi “la vendetta di Simona Ventura“: a quanto pare, nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, SuperSimo non si presenterà in studio “con un’indisposizione e un certificato medico”, rivela Roberto Alessi.

Ti suggeriamo anche  Cristina Plevani: "Dopo il GF faccio la cassiera, e allora?"

Perchè?

Alessia_Marcuzzi_isola_dei_Famosi_2016

A quanto pare, secondo indiscrezioni interne, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi non si sopportano (e le continue frecciatine dell’una verso l’altra, per quanto sottili, si sono ben notate) perchè la Ventura vorrebbe soffiare la conduzione del Grande Fratello alla Marcuzzi, come “premio” per la sua storica partecipazione in qualità di concorrente all’Isola.

Voi cosa ne pensate? Simona Ventura si presenterà in studio e, se sì, cosa succederà?