Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
La chiusura di questo banner mediante la selezione dell’apposito comando, la X in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default, senza pregiudicare la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Anch’io sempre sotto le coperte col giubbotto di pelle, specialmente se ho compagnia.
E’ una bella cosa. Così come il fatto stesso di fare il trono gay, occasione per mostrare la normalità delle storie tra uomini a fasce di pubblico forse ancora poco abituate. Però, caspita, non è possibile che l’unico bacio di due uomini venga coperto in quel modo… Non si vede niente! Le nostre non sono amicizie particolari, cosette da tenere nascoste, come se ce ne dovessimo vergognare; sono storie d’amore, da vivere alla luce del sole, di cui andare fieri, a testa alta di fronte a tutti. Limitarsi a queste scene ultra-censurate distorce l’amore tra uomini, lo umilia, rischia di andare a smentire in maniera plateale e categorica tutti i messaggi positivi trasmessi. L’amore tra uomini, nel 2016, non è ammissibile che continui ad essere l’amore che non osa pronunciare il suo nome, che accetta di essere sminuito, dissimulato come una vergogna da tenere confinata in spazi privati, tutt’al più accennata. E’ Amore. Questo deve risultare chiaro a tutto il pubblico a casa.
ma che cariniiiiiii
Per la verità il bacio non si vede, ma poco male: l’esibizionismo televisivo dei sentimenti non diventa migliore, solo perchè gay, rispetto a quello già fin troppo stucchevole che da anni ci propinano gli etero.
la maleducazione del corteggiatore ha reso vano lo sforzo