x
Home / Serie Tv / Uomini e Donne: primo bacio gay del programma – VIDEO

Uomini e Donne: primo bacio gay del programma – VIDEO

Viva Claudio e Mario!

< 1 min. di lettura

Uomini e Donne: finalmente il primo bacio tra Claudio e Mario è andato in onda!

Con Uomini e Donne Maria De Filippi scrive di nuovo la storia della tv: un bacio pudico, semicoperto e casto, ma un bacio andato in onda in uno dei programmi più popolari tra la popolazione media italiana.

Claudio Sona, il tronista gay di Uomini e Donne, ha finalmente baciato Mario Serpa. In alto il video del momento magico, qui sotto invece per vedere l’esterna completa.

GUARDA L’ESTERNA COMPLETA DI CLAUDIO E MARIO > > >

 

https://www.gay.it/televisione/news/trono-gay-uomini-e-donne-claudio-sona-scelta

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

5 thoughts on “Uomini e Donne: primo bacio gay del programma – VIDEO

  1. E’ una bella cosa. Così come il fatto stesso di fare il trono gay, occasione per mostrare la normalità delle storie tra uomini a fasce di pubblico forse ancora poco abituate. Però, caspita, non è possibile che l’unico bacio di due uomini venga coperto in quel modo… Non si vede niente! Le nostre non sono amicizie particolari, cosette da tenere nascoste, come se ce ne dovessimo vergognare; sono storie d’amore, da vivere alla luce del sole, di cui andare fieri, a testa alta di fronte a tutti. Limitarsi a queste scene ultra-censurate distorce l’amore tra uomini, lo umilia, rischia di andare a smentire in maniera plateale e categorica tutti i messaggi positivi trasmessi. L’amore tra uomini, nel 2016, non è ammissibile che continui ad essere l’amore che non osa pronunciare il suo nome, che accetta di essere sminuito, dissimulato come una vergogna da tenere confinata in spazi privati, tutt’al più accennata. E’ Amore. Questo deve risultare chiaro a tutto il pubblico a casa.

  2. Per la verità il bacio non si vede, ma poco male: l’esibizionismo televisivo dei sentimenti non diventa migliore, solo perchè gay, rispetto a quello già fin troppo stucchevole che da anni ci propinano gli etero.

Lascia un commento

Per inviare un commento !