Gli Honey Forever alla "corte" di Lucio Dalla

di

Il gruppo di stripper partecipa al concorso musicale su my-tv curato dal cantautore bolognese con la loro canzone "I believe in your eyes"

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Gli Honey forever, i fantastici cinque gay-stripper che si esibiscono nelle disco gay di tutta Italia, potrebbero vedere la loro canzone "I believe in you eyes" diventare un video, grazie a Lucio Dalla e a my.tv. Il "gancio" con Dalla è avvenuto grazie a my-tv, l’ormai celeberrimo sito che ha lanciato il cartoon "Tu vo’ fa ‘o talebano" con Gino il Pollo come protagonista. Lucio Dalla cura un suo spazio all’interno del sito sotto il nome di Team Music: si tratta di un concorso rivolto a quanti hanno il classico pezzo musicale nel cassetto e vogliono farlo conoscere. Team Music seleziona i tre brani migliori e my-tv li pubblica dando poi la possibilità a chi visita il sito di ascoltare e votare la canzone preferita.

Gli Honey Forever non si sono fatti sfuggire l’occasione e ora stanno lì belli in cima tra i preferiti con buone possibilità di passare i vari turni di semifinale. Al vincitore in assoluto, my-tv garantisce la produzione del video della canzone e, ovviamente, la messa on-line.

Un grosso "bocca in lupo" agli Honey Forever e se ci tenete a sostenerli basta andare su www.my-tv.virgilio.it/music/index.jsp

di Ivano Barocci

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...