Anteprima: ecco “Kiki & I segreti del sesso”

di

Sapete cos'è la clismafilia? E la lattofilia? Con "Kiki & i segreti del sesso" lo scoprirete!

CONDIVIDI
11 Condivisioni Facebook 11 Twitter Google WhatsApp
5414 1

Chi non ha mai avuto una piccola perversione? In Spagna è stato un successo straordinario, con più di 6 milioni di euro di incassi al box office: finalmente il 23 giugno esce “Kiki & i segreti del sesso”, un film di Paco León che analizza cinque divertenti storie d’amore e altrettante bizzarre fantasie sessuali.

Una donna è affetta da dacrifilia (si eccita quando vede il partner piangere), un’altra da efefilia (prova piacere quando sfiora dei tessuti soffici, a chi non è mai successo?) e un’altra ancora da arpaxofilia: non riesce a resistere all’orgasmo quando viene derubata. Un ragazzo invece soffre di sonnofilia e prova strani e impulsi sessuali mentre la moglie dorme: questa commedia, divertente e provocante, rompe ogni tabù e le racconta: vi farà morire (o avere un orgasmo) dal ridere!

“Questo terzo film è una sfida. Non sono il produttore né il film è una mia idea, però mi è stata data la libertà e la possibilità di dirigerlo a modo mio. “Kiki & i segreti del sesso” è una commedia dove si tratta l’argomento in maniera originale e spregiudicata, perché credo che il sesso continui a essere il miglior modo di fare l’amore!“, afferma il regista.

Un’eccitazione tutta da ridere: in anteprima vi mostriamo la locandina del film!

KIKI_e_i_segreti_del_sesso

In attesa del 23, visitate la pagina Facebook ufficiale del film: potrete scoprire i nomi di tutte le più bizzarre fantasie sessuali… e non dite che “io fuori dal letto mai”!

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...