GF12: Gaia fa coming out. Ne mancano altri due

di

A 24 ore dalla notizia del flirt tra Danilo e Manila Gorio e dell'amicizia tra Luca e Valerio Pino, arriva il primo coming out: è di Gaia, la...

1119 0

Dopo aver pubblicato le foto di Danilo con la trans Manila Gorio, il racconto di un amico in comune che ha parlato della storia tra i due e dell’amicizia tra Luca Di Tolle e valerio Pino, ecco che arrivo il primo coming out. Si tratta di Gaia Bruschini, la Miss Lesbica Roma eletta insieme a Giulio Spatola che in seguito diventerà Mister Gay italia 2010 e Mister Gay Europe 2011.

«Ho convissuto e sono stata innamorata follemente di una donna – ha detto Gaia agli inquilini – Sono stata sia con uomini che con donne mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male. Ho convissuto per due anni con una donna e per altrettanti due con un uomo». Floriana e Luca, come se avessero appena ascoltato chissà quale notizia al limite della fantasia, non le credono e le chiedono più particolari.

«Sono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l’amore vero l’ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico. Forse per gli uomini è un po’ diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l’avrei messo subito sotto i piedi»

Gaia è la quinta ragazza lesbica/bisex del Grande Fratello: le altre sono state Siria De Fazio, Sarah Nile, Veronica Ciardi e Emanuela Sempio. Ancora nebbia all’orizzonte per i coming out maschili ma attendiamo (poco) fiduciosi.

Leggi   Il wrestler fa coming out: "Pensavano fosse uno scherzo, ma i gay non sono tutti come quelli in Tv..."
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...