GRANDE FRATELLO GAY?

di

Ci sarà o no un omosex nela nuovo GF? L'inviata.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Niente gay nel Grande Fratello. O forse sì. O meglio ni. Insomma non è lecito sapere. Sicuramente ci sarà un alto tasso di porcelloneria, visto che sono previste una sauna e una vasca ad idromassaggio a più posti.

Il tutto non per degli incontri a luci rosse, nooooo, ma per fornire maggior comfort agli "sventurati" abitanti.

Ci saranno quattordici concorrenti, di cui due verrano eleminati alla prima serata, per mettere un po’ di "pepe" all’inizio della nuova edizione. I due saranno eliminati fra quattro nomination decise dal Grande Fratello in persona (urca!).

Ci saranno un’italo svizzera, un ragazzo del Camerun e una mamma, non si sa se single o no.

Ma per quel che riguarda la spinosa questione, nisba, bocche cucite. Alla conferenza stampa di presentazione del mega evento mediatico (almeno così sperano Canale 5 e Aran Endemol) gay.it, per il secondo anno consecutivo, ha chiesto a Fosco Gasperi, responsabile dei casting e di altre nefandezze, se vi sia fra i quattordici partecipanti un omosessuale dichiarato.

"Non abbiamo valutato i concorrenti in base alle loro inclinazioni sessuali. Abbiamo guardato al personaggio, se era quello che cercavamo, senza badare alla sua sessualità."

E Rocco Casalino che proprio in questi giorni cerca una love story con un uomo od una donna? Fatti suoi.

Ma proprio lo scorso luglio nel Big Brother inglese ha trionfato Brian, ventitreenne stuart, liberamente gay. Come mai nei paesi latini non si è mai aperto la casa agli omosessuali? Nè Spagna, nè Portogallo, nè Italia e neppure la libera Francia, hanno avuto un concorrente omo. Forse si pensa che l’Italia non sia ancora pronta al grande passo?

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...