TOMMY LASCIA LA CASA

di

In finale vanno Katia, Patrick e Serena. A sorpresa entrano nella Casa Heather Parisi per una delle prove e Paola e Chiara per allietare i tre finalisti spediti...

677 0

E anche Tommaso ha lasciato la Casa. Fra lacrime e un tripudio senza precedenti il bel dj veneziano è “tornato in libertà” grazie a più del 60% delle preferenze dei televotanti, regalando così un posto nella terna finale alla dolce Serena che, per l’ultima settimana, dividerà la Casa con Katia e Patrick. Tommy è apparso decisamente contento, visibilmente emozionato e piuttosto soddisfatto dell’esperienza nel reality show. Straziante è stato l’addio di Serena al ragazzo; Tommy è stato il suo primo vero amore nella Casa, e forse il principe azzurro in cui ha sperato di più. Ad accogliere Tommy all’esterno della famosa porta rossa uno stuolo di bellimbusti provenienti dalle discoteche del Veneto: tutti uomini per il bel Tommaso.

Ma la serata si era aperta con la solita prova settimanale che questa settimana si componeva di più fasi: a Katia è toccato cimentarsi con gli scioglilingua, Patrick era invece alle prese con le forme da dare ai palloncini, Tommaso con gli anagrammi, mentre Serena doveva indovinare i sapori di alcune spezie semplicemente baciando i compagni che le avevano in bocca. Ma, dulcis in fundo, la prova si è conclusa con una manche a sorpresa: la coreografia di Cicale insegnata niente po’ po’ di meno che da Heather Parisi in carne ed ossa, entrata di nascosto nella Casa di Cinecittà. Il balletto è stato carino; se davvero è stato preparato nello spazio di una pubblicità, tanto di cappello alla coreografa e agli improvvisati ballerini. La D’Urso – per l’occasione vestita con un copridivano arancione con qualche fantasia floreale che potete trovare in ogni grande magazzino della vostra città – non è sembrata molto contenta dell’esibizione dei due ragazzi, Tommy e Patrick, ai quali ha fatto ripetere alcune mossettine, come quella sensualissima del delfino. Chi non avrebbe voluto essere Patrick in quell’incontro così ravvicinato con Tommy?

La prova ha fatto guadagnare ai tre finalisti 90 euro per l’ultima spesa settimanale; nessuno di loro si è meritato il tugurio, nel quale simpaticamente sono stati spediti Erika, Ascanio e Bob. Per quanto riguarda la suite c’è stata invece una graditissima sorpresa per i tre: si sono guadagnati tutti un bel soggiorno nella parte più ambita della Casa. Un grande entusiasmo saluta questo inatteso annuncio, ma c’è molto poco tempo per gli abbracci, i nostri hanno solo tre minuti per prepararsi. Armati di zainetti – e non si sa perché – i tre finalisti fanno il loro ingresso in Suite dove, ad attenderli, c’è della musica. L’ultima sorpresa, infatti, sono le due “sorelline” Paola e Chiara che, sulle note di Vamos a bailar, accolgono i tre scatenatissimi ragazzi, pronti a danzare per tutta la notte per questa ultima, indimenticabile Suite.

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...