Cristiano Ronaldo si sposa con Badr Hari? E’ una bufala

di

La ricostruzione della bufala del secolo, a partire dal sito algerino che l'ha lanciata

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
10615 0

Badr Hari, il boxeur marocchino da molti indicato come presunto amante di Cristiano Ronaldo, sarebbe il futuro sposo del matrimonio gay del secolo con il fuoriclasse portoghese? Parrebbe di sì a leggere alcuni siti in lingua francese, che indicano come prossimo il matrimonio in Olanda, dove il boxeur è nato ed ha vissuto a lungo, e specificano pure che sarebbe lo stesso re del Marocco ad essere intervenuto per evitare che avvenga.

Andando però a spulciare la prima fonte di questa notizia, che ha avuto un record di letture (quasi 200.000 views), viene fuori che il primo ad averla data è il sito di sport in lingua francese sì, ma algerino Le Competiteur. E basta leggere nell’archivio del quotidiano sportivo scritto in Algeria per accorgersi che la fonte non è particolarmente affidabile: ad esempio, in questo articolo lo stesso Cristiano Ronaldo sarebbe addirittura stato intervistato nel settembre scorso da un giornalista di Le Competiteur… e nell’intervista, già di per sé poco credibile, viene fuori che Cristiano sarebbe musulmano: “L’Islam mi ha salvato la vita“, avrebbe dichiarato Ronaldo che, da quel che ci risulta, è cattolico. Addirittura Le Competiteur per avvalorare la sua tesi posta un tweet di un account fake del Real Madrid (nella gallery)…

Insomma, che Cristiano Ronaldo sia gay noi abbiamo pochi dubbi e lo abbiamo già più volte detto…. ma che il suo matrimonio sia imminente, per di più con un pugile marocchino che si è sposato recentemente con una donna, questo ci pare francamente troppo.

Va bene sognare, ma facciamolo ad occhi aperti 😉

Leggi   Calcio, tifosi invadono il campo per... baciare Cristiano Ronaldo
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...