Scoprono che è un attore hard: espulso dal college cristiano

di

Aveva usato anche uno pseudo per dare meno nell'occhio. Ma non è bastato. Il compagno di stanza lo ha riconosciuto e ha spifferato tutto ai superiori. Per lui...

2481 0

Uno studente di un collegio cristiano è stato riconosciuto come protagonista di un film hard della famosa Randy Blue, la casa di produzione gay nota per i suoi attori mozzafiato, e per questo è stato espulso dal college. John Gechter, è stato proprio uno di quei ragazzi per un corto dal titolo Brandon e Vincent disponibile sul sito della Randy Blue.

Neanche lo pseudo di Vincent DeSalvo è servito a salvarlo: il suo compagno di stanza – capitato sicuramente per caso nel sito porno e altrettanto altrettanto casualmente ha visionato il video con Gechter protagonista – lo ha riconosciuto e ha spifferato tutto ai superiori.

La soffiata è costata allo studente un anno di espulsione. «Ho 22 anni e volevo semplicemente pagare la retta del college», ha dichiarato Gechter. Ma il direttore ha replicato che «il ragazzo avrebbe dovuto aspettarsi l’espulsione visto che era consapevole di aver infangato il buon nome dell’istituto dove studia e di essersi allontanato dai valori morali che ogni giorno gli insegnanti cercano di dare ai ragazzi come lui».

Strano come al, ormai ex, compagno di stanza di Gechter non sia stata inflitta nessuna punizione per aver visionato il filmato.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...