GAIO NATALE 2°PARTE

di

Seconda tappa nel viaggio fra i regali. Perchè se è vero che conta il pensiero, pensiamoci bene.

671 0

Clicca qui per leggere la prima parte di Gaio Natale
Nelle oramai consunte feste Natalizie, per apparire avanti bisogna fare regali originali. Sceglieteli versatili (i regali!) e, se possibile, utili; non affidatevi solo ed esclusivamente al vostro gusto personale, tentate anche di capire cosa possa effettivamente piacere all’altra persona. A meno che non la conosciate bene, evitate oggetti personali, tipo profumi o creme da giorno o da notte, potreste sbagliare di brutto. Procediamo per gradi, seguendo una morigerata scaletta di quello che si può regalare e quello che è assolutamente out, sia per i gay che per i friendly.
CandeleTempo fa andavano di gran moda, soprattutto quelle importate da Londra, dalle forme bizzarre ed abbastanza erotiche. Ora siamo tornati sul sobrio e una candela da regalare va abbinata con un bel porta candela di vetro. Su www.yankeecandle.com troverete tutto quello che vi serve per dare creatività e atmosfera, anche a prezzi molto contenuti.
Saponi&CoSe siete i tipi che adorano i profumi sulla pelle e le creme particolari che non tutti hanno, non vi resta che fare incetta di prodotti in un bellissimo e graziosissimo negozio che si trova nel cuore di Roma, vicino Piazza di Spagna, Soapstore, con una scelta impressionante e bellissima di saponi profumati e creme varie per il corpo, tutte rigorosamente Made in England. Oltre al blasonato Lush, vi consiglio caldamente le mousse Clinique, sono perfette e leviganti. Tra i profumi, il nuovo trend di New York è Curve, una fragranza strepitosa da avere assolutamente.
Cibarie

Ok, fare un bel regalo di Natale vuol dire anche avere buon gusto e allora nulla di meglio che una prelibatezza raffinata e Made in France. I negozi di gastronomia ne hanno a iosa ma vi consiglio sempre di acquistare dal fornitore ufficiale su Internet, li pagherete la metà della metà. Iniziate con i Macarons assortiti di Ladureè. Deliziosi pasticcini assortiti e coloratissimi, oppure abbandonatevi alla bontà dei formaggi di Fauchon, buoni e cremosi, e terminate con Patè e spezzatino di Anatrà de le Bone Marchè.
CellulariSe volete regalare o regalarvi un cellulare domandatevi due cose…
Continua in seconda pagina^d
Cellulari

Se volete regalare o regalarvi un cellulare domandatevi due cose: voglio un cellulare gay e stiloso oppure uno pratico e resistente? Se la vostra anima fashion è forte scegliete il modello Razard della Motorola, se siete pratici ma anche iper tecnologici optate per un dei modelli N della Nokia, senza dubbio il meglio della telefonia.
Adorate la musica ma L’IPod è troppo costoso? Nessun problema. Su Ebay troverete delle offerte strepitose di lettori mp3 dai colori gay e sferzanti, e la stessa Creative opta per modelli GLBT style.
AbbigliamentoLa catena David Mayer vende uno splendido cappello di velluto a coste grigie che tutti i fashion addicted devono assolutamente avere. Il prezzo non è proprio economico (90 euro) ma ne vale la pena. Per le vacanza dobbiamo essere molto glam quindi svuotiamo pure le vetrine di Kero, una nuova linea made in Japan con tessuti impreziositi di ricami. Bello e anche parecchio gay.
Scarpe e accessori

Svuotate pure i reparti di Zara, le scarpe sono a buon mercato e sciarpe e guanti di ottima fattura, nulla da dire contro. Scegliete tonalità molto sobrie e sul color cuoio: sarete bellissimi. Inoltre il 2007 è anche l’anno delle bretelle, almeno un paio pitonate dovete averle, mi raccomando.
Occhiali da sole cercansi? Bene il modello Swarovski tempestato di vetrini è assolutamente un must.
Videogiochi

Sognate di coronare la love story gaia più gaia che c’è? Beh non vi resta che comprare la nuova versione di The Sim. Potrete fare l’amore in piscina e sotto il sole e perfino sposare il vostro uomo virtuale, davvero meraviglioso non credete?
E se l’importante è il pensiero, allora pensateci bene prima di comprare cose inutili. Buona Natale.
Clicca qui per leggere la prima parte di Gaio Natale
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Gay Style.

di Gabriele Gainsbourg

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...